Accordo sull'addio o sarà battaglia, ma Pogba insiste: 'Voglio giocare con la Juve, ho un contratto'

Paul Pogba è disposto a ridursi lo stipendio da 10 milioni di euro pur di rimanere alla Juventus. Il centrocampista francese in un'intervista a Sky, ha ripercorso la sua squalifica sino al 2027 per essere risultato positivo ad un controllo antidoping al termine di Udinese-Juventus del 20 agosto 2023. E poi la riduzione da parte del Tribunale Arbitrale dello Sport con la possibilità di tornare a giocare a marzo 2025. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Gazzetta dello Sport Oggi è giovedì 17 ottobre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve e non solo. (Juvenews.eu)

Rossoblù in vetta alla classifica dopo la sesta vittoria stagionale in campionato Nell’anticipo della settima giornata della Serie A Gold, la Raimond Sassari batte Bolzano e trova la sesta vittoria in campionato che le consente di guadagnare la vetta della classifica almeno fino a sabato, giornata nella quale si disputeranno le altre gare del settimo turno. (SARdies.it)

Prima pagina Gazzetta: "Pogba: voglio la Juventus" L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si apre con le parole di Paul Pogba: "Voglio la Juve. Sono più saggio e più forte, mi sento un uomo nuovo. (Tutto Napoli)

POGBA, PARLIAMONE, ECCO LA CONDIZIONE PER RESTARE…SU YILDIZ BELLE PAROLE

Si riassume in queste due frasi la situazione che vede protagonista Paul Pogba e i bianconeri dopo la riduzione a 18 mesi della squalifica per doping inflitta al francese. "E' stato un grande giocatore". (Sport Mediaset)

Pogba sulla maglia numero 10 a Yildiz: "Lo avevo già capito ai primi allenamenti..." (TUTTO mercato WEB)

Paul Pogba è ancora un giocatore di calcio? Non lo sappiamo, da quando è andato via da Manchester lo e' stato poco ma è costato tanto, troppo, la Juventus non si può più permettere quelle spese e tutti lo devono sapere, Pogba in primis. (Tutto Juve)