Milan-Napoli LIVE, formazioni ufficiali: Pulisic, Leao e Tomori in panchina. Torna Kvaratskhelia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Big match a San Siro per la decima giornata di Serie A: alle 20.45 si affrontano Milan e Napoli.I rossoneri di Paulo Fonseca, 14 punti, tornano in campo dopo lo stop forzato per il rinvio della partita con il Bologna (nona giornata): caccia alla terza vittoria consecutiva dopo quelle contro Udinese e Club Brugge (Champions League). Non ci sono gli squalificati Theo Hernandez e Reijnders, out Gabbia e all'ultimo anche Pulisic accusa influenza e va in panchina. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Napoli esulta, ma non solo alla prodezza di Khvicha Kvaratskhelia che realizza il secondo gol contro il Milan e permette agli azzurri di vincere a 2-0 San Siro. (Tutto Napoli)

Il Napoli di Antonio Conte prosegue la sua cavalcata solitaria alla guida della classifica di Serie A. La squadra azzurra ha battuto anche il Milan, espugnando lo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro al termine di una partita messa subito in discesa dal gol di Romelu Lukaku dopo appena cinque minuti. (AreaNapoli.it)

Primo esame di maturità superato a pieni voti. Un primo tempo da incorniciare anche se il Napoli tra i due gol arretra troppo e subisce un Milan rimaneggiato ma mai dopo. Si inizia forte, fortissimo il Napoli al 6’ va in gol. (Tutto Napoli)

La sua gara procede con un cliente non semplice come Leao, ma con l'aiuto di Mazzocchi riesce a non rischiare troppo. Attento in difesa, propositivo in attacco. (CalcioNapoli1926.it)

Paolo Sorrentino prenda il blocco degli appunti, e in fretta. Il Napoli vince il primo scontro diretto d’autunno battendo 2-0 il Milan a casa sua: gol di Lukaku e Kvaratskhelia - e chi sennò - nel primo tempo. (La Gazzetta dello Sport)

Se non è una fuga, ci somiglia parecchio. "Nessuno si nasconde, non giochiamo a nascondino, ma quello che stiamo facendo quest’anno dopo 10 giornate è qualcosa di incredibile e inaspettato: neanche i più folli potevano pensarlo. (Sky Sport)