Milan-Napoli LIVE, formazioni ufficiali: Pulisic, Leao e Tomori in panchina. Torna Kvaratskhelia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Big match a San Siro per la decima giornata di Serie A: alle 20.45 si affrontano Milan e Napoli.I rossoneri di Paulo Fonseca, 14 punti, tornano in campo dopo lo stop forzato per il rinvio della partita con il Bologna (nona giornata): caccia alla terza vittoria consecutiva dopo quelle contro Udinese e Club Brugge (Champions League). Non ci sono gli squalificati Theo Hernandez e Reijnders, out Gabbia e all'ultimo anche Pulisic accusa influenza e va in panchina. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Chi fermerà il Napoli di Conte? Primo tentativo di fuga: battuto 2-0 il Milan a San Siro (TUTTO mercato WEB)
Emerson Royal 5 - Troppo morbido nella marcatura su Kvaratskhelia, che l'ha beffato a fine primo tempo insaccando il raddoppio napoletano. Maignan 5 - Può fare poco sul primo gol di Lukaku anche se il pallone perso da Morata nasce proprio da un suo passaggio. (TUTTO mercato WEB)
L’azione del gol è da incorniciare: Kvara riceve palla sul versante sinistro, si accentra con il suo classico movimento e lascia partire un destro terrificante che si infila sul secondo palo. Il Napoli domina a San Siro e trova il raddoppio con una perla di Khvicha Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)
Un gol all'inizio e uno alla fine del primo tempo chiudono la partita per i partenopei, che vincono senza soffrire troppo il primo big match della stagione. (il Giornale)
Il Napoli inizia il suo tour di partite complicate con una convincente vittoria: a rispedire negli Inferi il Milan di Paulo Fonseca ci pensano i soliti mattatori azzurri: Romelu Lukaku e Khvicha Kvaratskhelia, la nuova “LuKvara” (perchè ormai se non si crea una crasi tra i due nomi non siamo contenti). (ilmattino.it)
partita a San Siro Esame superato. Restiamo saldamente in testa (Tutto Napoli)