WIIT, analisti confermano Buy grazie ad alta visibilità

Intesa Sanpaolo WIIT Intermont Equita ha ridotto a 26,7 euro per azione (dai precedenti 30 euro) il target price su, società quotata su Euronext STAR Milan e attiva nel mercato del Cloud Computing, confermando la raccomandazione "Buy" sul titolo. Gli analisti scrivono che WIIT ha riportato "un'altra serie di risultati positivi in linea con le nostre stime" nel terzo trimestre 2023 "Riteniamo che il trend di deleveraging e il miglioramento del trend di crescita organica in Germania potrebbero essere i principali catalizzatori per un re-rating del titolo (attualmente scambiato a 13,7x EV/EBITDA 2023 rispetto a una media storica compresa tra 18x-20x) - si legge nella ricerca - Nel complesso, riteniamo che WIIT rimanga una storia che offre un'elevata visibilità sugli utili e sui margini del 2023-24 e una buona generazione di cassa. (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Reply ha comunicato i risultati finanziari dei primi nove mesi del 2023. (SoldiOnline.it)

A2A ha diffuso i risultati finanziari dei primi nove mesi del 2023 e ha rivisto positivamente le indicazioni finanziarie per l’intero esercizio con riferimento al margine operativo lordo e all’utile netto ordinario. (SoldiOnline.it)

I ricavi si attestano a 10.952 milioni di euro, con una flessione del 35% ai nove mesi dell’anno scorso per effetto della contrazione dei prezzi di energia elettrica e gas sui mercati. (Il NordEst Quotidiano)

(Teleborsa) -, quotata su Euronext STAR Milan e specializzata nella realizzazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e media digitali, ha chiuso i primi nove mesi del 2023 con un fatturato consolidato pari a 1.548,0 milioni di euro, in crescita del 14,2% rispetto ai 1.355,7 milioni di euro registrati al 30 settembre 2022. (Teleborsa)

«I risultati di questi nove mesi confermano la solidità del percorso di crescita intrapreso dal nostro Gruppo. Il consiglio di amministrazione di A2A sotto la presidenza di Roberto Tasca ha esaminato e approvato l’informativa trimestrale al 30 settembre 2023. (Industria Italiana)

(Adnkronos) – Nuovo proprietario per Villa Michelangelo, sulle colline di Firenze, l'unico edificio ancora esistente nella sua interezza, dove visse e lavorò Michelangelo Buonarroti. La storica dimora, costruita tra il XIV ed il XV secolo, è stata recentemente ceduta per 8 milioni di euro ad un fondo di investimenti straniero. (Fatti di Paese)