Europa League, Lazio-Nizza: probabili formazioni e dove vederla in tv

Roma 2 ottobre 2024 – Seconda settimana consecutiva con partita infrasettimanale per la Lazio: un vero e proprio test sulla condizione fisica e mentale della squadra capitolina. La squadra di Marco Baroni è attesa al debutto europeo all'Olimpico, dove i biancocelesti ospiteranno il Nizza in uno dei primi test veramente probanti di questa stagione continentale. Il calcio d'inizio è fissato per la giornata di domani, con fischio d'avvio del direttore di gara per le ore 18,45. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

La sfida dell’Olimpico sarà trasmessa in diretta su Sky Sport (Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K), e sarà visibile anche in streaming tramite l’app di NOW e SkyGo. Lazio-Nizza, alla vigilia della partita contro i francesi di questa sera ecco dove poter seguire il match in tv e streaming (Lazio News 24)

Alla vigilia del secondo match di Europa League, Marco Baroni è tornato a parlare in conferenza stampa, stavolta dal centro sportivo di Formello. Boga: «Quanto era forte Luis Alberto!» Che Lazio si vedrà domani? «Domani c'è un avversario complicato, una buona squadra, che fa un buon calcio con il 3-4-2-1, spesso diventa un 3-4-3. (ilmessaggero.it)

Franck Haise, allenatore del Nizza, ha parlato in conferenza stampa della trasferta complicata in Europa League dei francesi sul campo della Lazio. Gennaro Dimonte 2 ottobre - 19:39 (DerbyDerbyDerby)

Nizza, Boga: "Ho bei ricordi dell'Olimpico. Lazio? Mi piaceva Luis Alberto..."

La Lazio prepara la sfida di Europa League contro il Nizza, in programma domani alle ore 18.45: previste circa 6-7 novità di formazione di Baroni rispetto alla squadra che ha battuto il Torino domenica. (Sky Sport)

La seconda giornata della nuova UEFA Europa League si apre con una sfida tra aquile. All’Olimpico arriva il Nizza di Franck Haise, che deve fare i conti con un’infermeria piena. (ilmessaggero.it)

Infortuni? A livello fisico sto bene, anche se non al 100%. Io porto la mia esperienza e le mie qualità. (La Lazio Siamo Noi)