Odissea Hummels, ecco la verità: motivi familiari dietro la crisi

Corriere dello Sport (J.Aliprandi) – In Germania si parla di Hummels come in Italia di Totti. Ed è lo stesso anche del suo divorzio con la moglie Cathy e della sua vita privata, sempre al centro della scena e sotto i riflettori. Per Mats il periodo non è dei migliori, sia da un punto di vista sportivo che umano, e il campo naturalmente ne risente. Quello che non ha visto se non nei soli ventitré minuti giocati al Franchi, conditi da un autogol. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre testate

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Uno dei calciatori che ha giocato meno in questo inizio di stagione è Mats Hummels. Il difensore tedesco ha disputato finora una sola partita, da subentrante nella disfatta contro la Fiorentina. Per lui ancora problemi, con la febbre che non gli ha permesso di allenarsi ieri agli ordini di mister Ranieri e lo ha costretto a resta momentaneamente in Germania, da dove dovrebbe ripartire domani. (RomaNews)

attesa tra i tifosi del Napoli per il ritorno in campo per la prossima partita di Serie A contro la Roma, valida per la tredicesima giornata. Allo stadio Diego Armando Maradona (fischio d’inizio previsto per le ore 18:00 di domenica), è previsto il pubblico delle grandi occasioni, con la speranza che ciò possa essere un fattore ulteriore su cui poter contare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I tormenti di Mats: la separazione dalla moglie dietro alle difficoltà di Hummels in giallorosso

L’influenza, spiega il Corriere dello Sport, “gli ha impedito di riprendere gli allenamenti, nella settimana che sarebbe... (SOS Fanta)

Il contratto del difensore scadrà a giugno, ma se non dovesse trovare spazio neppure con Ranieri potrebbe chiedere di lasciare la Capitale già a gennaio: in Bundesliga alcune squadra si sono dette interessate. (Sport Mediaset)

AS ROMA NOTIZIE – Sembrava destinato a tornare protagonista nella Roma, e invece per Mats Hummels i problemi sembrano non finire mai. E a rendere complicato il momento del calciatore tedesco sembrano esserci anche motivi extra calcistici. (Giallorossi.net)