Jannik Sinner ci ha preso gusto! Dopo i kart di Busca va in bici con Ciccone e Giovinazzi!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca SPORT

"Uscita in bici con gli amici... Prima volta per uno di noi... e direi che se l'è cavata alla grande!". Dai kart alla bici, Jannik Sinner si tiene sempre in movimento, con il suo gruppo di amici. A comunicarlo via social ci ha pensato questa volta il ciclista - esperto velocista - Giulio Ciccone, accompagnato ancora una volta dal numero 1 al mondo del tennis mondiale e dall'ex pilota di Formula 1, Antonio Giovinazzi (Torino Cronaca)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con loro anche l’altro pilota Alessandro Pier Guidi e il ciclista Giulio Ciccone. (Liberoquotidiano.it)

Non capita tutti i giorni di allenarsi con il numero 1 del tennis mondiale - ancorché sospeso per il controverso caso Clostebol - e due campioni della 24 ore di Le Mans e delle gare di durata. Pedalata in Costa Azzurra per Ciccone, Sinner e soci (Cicloweb.it)

La curiosità regna sovrana: cosa sta facendo Jannik Sinner ora che il tennis non può far parte della sua vita? Un interrogativo che scatena i tifosi: costretto ad uno stop forzato per la sospensione di tre mesi, il campione altoatesino non può neanche allenarsi in modo ufficiale ed allora come trascorre le giornate. (SportItalia.it)

Il numero uno al mondo al momento è ai box dopo aver concordato con la Wada tre mesi di sospensione per il caso Clostebol , motivo per cui ne sta approfittando per godersi alcuni momenti di relax e dedicarsi alle altre sue grandi passioni. (Tuttosport)

Il tennista altoatesino è andato a Busca, in provincia di Cuneo, al Circuito Internazionale "Kart Planet", accompagnato da amici e colleghi sportivi. In attesa del ritorno alle competizioni dopo la squalifica per il caso Clostebol, il numero uno del mondo ha deciso di dedicarsi alle sue più grandi passioni: sci sulle montagne di casa sua, sfilata di Gucci della ultima Milano Fashion Week e ora i kart. (La Gazzetta dello Sport)

Ad accompagnare il tennista azzurro in questa incursione nel mondo dei motori c’erano volti noti dello sport italiano: Antonio Giovinazzi, ex pilota di Formula 1 e attuale driver ufficiale Ferrari nel WEC, Alessandro Pier Guidi, due volte campione del mondo endurance, e Giulio Ciccone, ciclista professionista e simbolo del ciclismo italiano. (Tiscali)