Lecce, Dorgu: "Sono contento per il gol ma spero di segnare di più e aiutare la squadra"
Lecce, Dorgu: "Sono contento per il gol ma spero di segnare di più e aiutare la squadra" Patrick Dorgu, giocatore del Lecce, ha rilasciato un'intervista a DAZN subito dopo il match vinto al Penzo contro il Venezia. Una sfida decisa proprio da Dorgu, autore di un gol pesantissimo a metà ripresa sfruttando un grande assist di Gallo: “Spero di segnare di più e aiutare ancora la squadra. Sono contento del gol ma ora dobbiamo fare più punti possibili. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Il Venezia sogna in grande ma alla fine è costretto ad arrendersi davanti alla prima vittoria del Lecce di Giampaolo: al Penzo i lagunari trovano tantissime occasioni durante tutta la partita ma vengono fermati dal gol di Dorgu nel finale che li lascia sul fondo della classifica, all'ultimo posto deludente e che non fa prospettare nulla di buono per il futuro. (Fanpage.it)
La squadra di Di Francesco comunque prova a fare la partita e nel finale di gara accelera. Il Venezia cade al Penzo contro il Lecce per 0-1 grazie alla rete di Dorgu al 70’ e rimane così da solo ultimo in classifica con soli 8 punti. (La Nuova Venezia)
Il Lecce vince in trasferta al Penzo contro il Venezia con il risultato di 1-0. Patrick Dorgu decide il match nel secondo tempo, Marco Giampaolo inizia nel migliore dei modi. (Inter-News)
SoloLecce.it è come sempre qui per voi, per raccontarvi 90 minuti di azioni ed emozioni, tutti gli aggiornamenti in tempo reale di questa sfida salvezza. Buonasera dallo stadio “Penzo”, è Venezia-Lecce, è la 13° di Serie A, i giallorossi salgono in gondola con i loro sogni salvezza. (SoloLecce)
A breve il tecnico interverrà in conferenza stampa per commentare il match, segui le sue parole qui su TuttoMercatoweb. Ore 23.13 inizia la conferenza. (TUTTO mercato WEB)
Wladimiro Falcone, portiere del Lecce, ha rilasciato un'intervista a DAZN dopo la vittoria conquistata in casa del Venezia. (TUTTO mercato WEB)