Pazzesco McTominay, statistica clamorosa: nessuno come lui in serie A

Scott McTominay è certamente uno dei calciatori che più di tutti sta incidendo in questa fase della stagione sul Napoli. Il centrocampista scozzese è diventato un titolare inamovibile risultando anche l'uomo che ha permesso ad Antonio Conte di cambiare il proprio assetto tattico da 3-4-2-1 a 4-2-3-1. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha pubblicato una statistica piuttosto clamorosa sull'ex Manchester United che lo pone in vetta nel nostro campionato (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

McTominay, spunta nuovo soprannome Un impatto clamoroso quello di McTominay che, come scritto da Il Mattino, a Napoli è già diventato “McTotally” perché è totale, sa stare ovunque e fare tutto al meglio. (CalcioNapoli24)

Scott McTominay sta stregando tutti. La Serie A sul proprio profilo X ha esaltato il centrocampista scozzese ricordando come solo 26 secondi hanno fatto innamorare i tifosi partenopei ma anche tutti gli appassionati del campionato italiano. (CalcioNapoli1926.it)

Nella top 20 altri calciatori del Napoli: Anguissa 13esimo, Di Lorenzo 14esimo, Lobotka 20esimo Ni Napoli 04/10/2024 - campionato di calcio Serie A / Napoli - Como / ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

McTominay corre come Forrest Gump, titola nelle pagine interne il Corriere dello Sport per celebrare i numeri fisici del centrocampista scozzese, paragonato al celebre personaggio cinematografico interpretato da Tom Hanks. (Tutto Napoli)

Super McTominay, il dato Una statistica di McTominay, riportata da Il Mattino, ha già certificato la sua importanza: (CalcioNapoli24)

Prima di arrivare in Italia, Scott McTominay non aveva moltissimi estimatori, almeno non nei posti che contavano (quindi non vale il telecronista di Sky Sport, Nicola Roggero, di sicuro il più grande fan del centrocampista scozzese nel nostro Paese). (L'Ultimo Uomo)