Le storie sentimentali in latitanza di Matteo Messina denaro, le lettere d’amore e gelosia: “Incontrarti il regalo più bello”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Il bello nella mia vita è stato quello di incontrarti, come se il destino decidesse di farsi perdonare facendomi un regalo in grande stile. Quel regalo sei tu…”. Sono queste le parole scritte in una lettera a Matteo Messina Denaro nel 2019 da Lorena Lancieri, che secondo gli investigatori sarebbe Diletta. La donna è stata arrestata oggi dai carabinieri assieme al marito Emanuele Bonafede e avrebbe fatto parte di una rete che consentiva al latitante di mantenere i contatti con persone di sua strettissima fiducia. (Il Riformista)
Se ne è parlato anche su altri media
Matteo Messina Denaro esce dalla casa di Emanuele Bonafede, nipote dello storico boss di Campobello, e della moglie Ninfa Lorena Lanceri, arrestati stamattina con l’accusa di essere suoi fiancheggiatori. (Il Fatto Quotidiano)
La vivandiera e postina nutriva un sentimento profondo per Matteo Messina Denaro. Perché, scriveva, «penso che qualsiasi donna nell’averti accanto si senta speciale ma soprattutto tu riesci a far diventare il nulla gli altri uomini». (ilmessaggero.it)
Sono stati arrestati all’alba di questa mattina dai carabinieri del ROS con l’accusa di favoreggiamento e procurata inosservanza di pena aggravati dall’aver agevolato Cosa Nostra. Per la Procura di Palermo, guidata da Maurizio De Lucia, sarebbero stati fiancheggiatori del boss Matteo Messina Denaro (AMnotizie.it)
Perquisita dai carabinieri l’abitazione di Emanuele Bonafede e la moglie Lorena Lanceri , arrestati oggi per favoreggiamento del boss Matteo Messina Denaro . (Il Fatto Quotidiano)
ASCOLTA L'ARTICOLO (CastelvetranoSelinunte.it)
Almeno nell’ultimo periodo della sua latitanza il boss ha condotto una vita normale, alla luce del sole. Senza nascondersi da niente e da nessuno. In coda al banco dei salumi al supermercato di Campobello di Mazara. (Sky Tg24 )