Firenze, donna uccisa a colpi di arma da fuoco nel negozio: corpo trovato da cliente, nipote barricato

La Tragedia a Chiesanuova, frazione di San Casciano Val di Pesa (Firenze). La donna di 59 anni è stata trovata morta all’interno del suo negozio di alimentari in via Volterrana. Principale sospettato sarebbe un nipote che si è barricato in una casa poco lontana dal negozio nella stessa cittadina toscana. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un giovane di 22 anni ha sparato ad una donna a San Casciano, in provincia di Firenze, nel suo negozio di alimentari. (Corriere Fiorentino)

Arrestato il nipote barricato in casa Una donna di 59 anni è stata trovata morta, Laura Frosecchi, è stata trovata morta nel suo negozio a Chiesanuova, frazione di San Casciano Val di Pesa (Firenze). Il corpo è stato scoperto da una cliente, la vittima era esanime in una pozza di sangue. (Tiscali Notizie)

SAN CASCIANO – Erano passate da poco le 11 di stamani, giovedì 17 ottobre, quando i carabinieri della Stazione di San Casciano sono stati contattati telefonicamente da un giovane. (Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine)

Delitto di San Casciano: isolato, solitario, difficile, chi è l’arrestato, Mattia Scutti. E’ stato lui a chiamare i carabinieri dopo aver ucciso la zia

"Ho sparato a mia zia", avrebbe esordito con queste parole il 22enne Mattia Scutti al telefono con i carabinieri della stazione di San Casciano Val di Pesa (Firenze). Questa mattina il giovane, apparentemente senza motivo, avrebbe esploso dei colpi di pistola contro la zia 55enne Laura Frosecchi, mentre entrambi si trovavano nel negozio di generi alimentari della donna. (il Giornale)

Il corpo della vittima, Laura Frosecchi, è stato trovato da una cliente nel suo negozio di alimentari in via Volterrana. Una donna di 59 anni è stata uccisa con un'arma da fuoco da un suo familiare, un nipote 22enne, nella frazione di Chiesanuova, nel Comune di San Casciano, a circa 17 chilometri da Firenze (La Stampa)

È stato lui, Mattia Scutti, 22 anni, a chiamare i carabinieri dopo aver sparato alla zia, Laura Frosecchi, 52 anni. È entrato nel forno gestito dalla famiglia, si è avvicinato alla donna e ha premuto il grilletto. (La Repubblica Firenze.it)