Union SG-Roma, il curioso pre gara di Juric: cosa ha fatto durante il riscaldamento

Il futuro di Ivan Juric è appeso ad un filo e oggi, contro l'Union Saint-Gilloise, è già una gara da dentro o fuori. La Roma non può permettersi di perdere altri punti in Europa League. Al momento dell'ingresso in campo il tecnico giallorosso si è isolato e ha camminato da solo in mezzo al terreno di gioco. Juric sa che il momento è delicato ed è chiamato a conquistare l'intera posta in palio questa sera al King Baudouin Stadium di Bruxelles, dove la Roma scenderà in campo con fischio alle 18:45. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

L’ex calciatore (anche del Napoli) Dario Marcolin, attualmente opinionista Dazn, è intervenuto a Radio Marte. L’Atalanta è stata bravissima a schermarlo e la strategia di Gasperini ha funzionato. (Terzo Tempo Napoli)

Nella 4ª giornata di Europa League, la Roma sarà ospite dell' Union Saint-Gilloise di Sebastien Pocognoli allo Stade Joseph Marien. Il kick-off del match è previsto per le 18:45 di giovedì 7 novembre. (Voce Giallo Rossa)

I giallorossi volano in Belgio per la quarta giornata di Europa League (Adnkronos)

Il Romanista in prima pagina sull'Europa League: "Ma che coppa abbiamo noi"

A Bruxelles i giallorossi devono invertire la rotta (con quella di Verona siamo a quota 11 partite in trasferta senza vittoria) per tornare a sorridere e avvicinarsi alla vetta della classifica dove in questo momento c'è la Lazio. (ForzaRoma.info)

Cambiamenti improvvisi dirigenziali, sorprese in panchina e prestazioni ben al di sotto delle aspettative, ma non solo: tanti, troppi errori arbitrali hanno accompagnato il cammino della squadra. "Ci sono stati episodi ingiusti verso di noi. (Il Romanista)

A Bruxelles, alle 18 (TUTTO mercato WEB)