Lady Diana Spencer, il ricordo del fratello Charles: “Eravamo felici”

Charles Spencer, fratello di Lady Diana, ha condiviso un tenero ricordo di famiglia sul suo profilo Instagram. “Mia madre, Diana ed io nel 1967. Avrò avuto 3 anni e Diana 5 o 6. Adoro quanto ognuno di noi sia felice qui”, ha scritto a corredo dello scatto, nel quale la futura principessa, il fratello e la loro madre, la viscontessa Frances Shand Kydd, sorridono guardando nell’obiettivo. “In questo periodo, mia madre mi aveva soprannominato ‘Buzz’, perché vedeva in me l’energia infinita di un’ape felice e indaffarata”, si legge poi nella descrizione della foto. (DireDonna)

Su altri giornali

Un'ipotesi che sembra incredibile, se si guarda alle rarissime visite fatte negli ultimi anni nella terra natale del figlio più piccolo di Re Carlo e Diana Spencer, e soprattutto se si ascoltano i motivi della scelta fatta dalla coppia nel 2020, quando si è trasferita a Montecito per stare più tranquilla e lontana dai riflettori, come hanno raccontato i due nella discussa docuserie Netflix. (Vanity Fair Italia)

Da quel momento – da quando hanno anche deciso di trasferirsi negli States – è passata molta acqua sotto i ponti: discussioni, interviste, libri e avvenimenti anche molto dolorosi, come la morte della Regina Elisabetta II. (Il Fatto Quotidiano)

A dare la notizia, che al momento non è nulla di più che una voce, è Lauren Sherman nella sua newsletter The Line Sheet pubblicata anche sul sito di news Puck e ripresa da diversi magazine on line. (Vanity Fair Italia)

Meghan Markle a Londra, chi può incontrare Pare che il ritorno in Europa di Meghan Markle sia stato oggetto di grandi discussioni a corte e, addirittura, si sarebbe deciso di bandirla da alcuni incontri importanti. (DiLei)

Ha parlato con Grant Harrold, ex maggiordomo di Palazzo. L’indiscrezione arriva dal New York Post. (Corriere della Sera)

Il palazzo reale inglese, simbolo di stabilità e fermezza è diventato un sistema di porte girevoli. Per una regina “stanca” che esce, un principe (ereditario) è pronto a rientrare. La situazione che sta attraversando Buckingham Palace non è mai stata tanto confusa e caotica mentre fuori si cerca disperatamente di dare una parvenza di normalità. (Il Fatto Quotidiano)