Grande Fratello cambia di nuovo programmazione dopo il flop de La Talpa: quando andrà in onda
Il Fratello cambia programmazione. Dopo la chiusura anticipata de La Talpa, il reality condotto da Alfonso Signorini tornerà regolarmente in onda il lunedì e anche il sabato in prima serata, raddoppiando così l'appuntamento settimanale. Ecco quando andranno in onda le prossime puntata del programma. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Al Fratello si respira di certo un’aria pesante. Nelle ultime settimane tra i concorrenti non c’è quasi mai stata pace e serenità, soprattutto a causa dei vari litigi tra Helena e Shaila, Federica e Alfonso, Javier e Lorenzo (e potremmo continuare). (L'Eco Del Litorale)
C’erano una volta i fasti del Fratello. Il pubblico aspettava con ansia i confessionali, le litigate epocali e le storie d’amore improbabili che, tra lacrime e urla, riuscivano comunque a far sognare. (LaC news24)
Dopo gli ascolti disastrosi dell'ultima puntata, andata in onda ieri, martedì 26 novembre, ci sarebbe stata una riunione d'emergenza e "nonostante la stima riferiscono che Pier Silvio Berlusconi non sia più soddisfatto del prodotto finale firmato da Alfonso Signorini". (ComingSoon.it)
Si discute del format soprattutto per criticarlo e questo è un trend che prosegue da anni. Si parla ormai costantemente di Fratello, ma non per i motivi sperati da Alfonso Signorini. (DiLei)
Questa edizione del Fratello si sta rivelando un vero e proprio flop. Il reality show di Casa Mediaset sembra aver perso quasi del tutto il mordente sul pubblico e ora rischia veramente grosso. (ilmessaggero.it)
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Aria di rivoluzione in casa Mediaset. (Libero Magazine)