Il Foglio e la risposta di John Elkann a Giorgia Meloni: «Stellantis è un nemico perfetto?»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

Il presidente: «Accuse ingiuste, abbiamo dato tanto all'Italia» Non un’intervista, ma una serie di frasi da retroscena. Con i quali risponde alle accuse su Stellantis. In arrivo anche dalla premier Giorgia Meloni. John Elkann si lamenta sul Foglio, perché gli dicono di restare in Italia ma intanto lo coprono di insulti. Il presidente si dice stupito e rammaricato per l’aggressività della presidente del Consiglio. (Open)

Su altri media

Il quotidiano in un articolo invoca aiuta statali per l'azienda degli Elkann "senza impegno". Potrebbe non stupire l'idea del quotidiano in favore della famiglia che controlla il quotidiano. (Secolo d'Italia)

Il countdown è appena iniziato come si evince dagli account social del FantaSanremo che, dopo mesi di silenzio, si sono riattivati con un post che annuncia i 100 giorni che ci separano dell’edizione 2025 del Festival di Sanremo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I Judas Priest tornano in Italia nel 2025. Il leggendario gruppo heavy metal britannico sarà in concerto in Piazza Ariostea al Ferrara Summer Festival il primo luglio 2025. In apertura si esibiranno altre band che saranno annunciate prossimamente. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Si tratta dell'apertura della sezione economia, il cui titolo recita: "Il piano di aiuti per l'auto che il governo ha tradito". Ma in questo caso, al centro della critica, c'è proprio il settore-auto. (Liberoquotidiano.it)

Il presidente di Stellantis snobba il Parlamento italiano. Il campo largo affonda in Liguria. (il Giornale)

Ali Khamenei promette una reazione dura a qualsiasi attacco, ma l’Idf non si ferma.«I nemici, siano essi il regime sionista o gli Stati Uniti d’America, riceveranno sicuramente una risposta schiacciante a ciò che stanno facendo all’Iran, alla nazione iraniana e al fronte della resistenza». (La Verità)