Site Manager Elettrico – Capo Cantiere

Per saperne di più:
Ucraina Inquinamento

INSERITO DA: Hofmann Services – IL GIORNO: 22/11/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Terni Hofmann Services, per importante azienda cliente ricerca una risorsa da inserire come SITE MANAGER ELETTRICO – CAPO CANTIERE La risorsa lavorerà nell’ambito di progetti legati alla realizzazione di Sottostazioni Elettriche e Impianti BESS. Mansioni: – Coordinare e gestire la consegna degli impianti nell’ambito del programma contrattualmente definito e nel rispetto dei requisiti di sicurezza e qualità e dei vincoli di budget stabiliti, con particolare attenzione alle opere aggiuntive rispetto al contratto originario. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Fsb, i servizi segreti di Mosca, hanno diffuso una nota per far sapere di aver “condotto azioni operative e investigative con il ministero degli Interni russo e il Comitato investigativo russo. (Il Fatto Quotidiano)

Chi si immagina che la guerra in Ucraina possa essere risolta rapidamente con l'arrivo di Donald Trump alla Casa Bianca e una sostanziale capitolazione alle richieste di Putin, concessioni territoriali e anche una neutralità a tempo indefinito dell'Ucraina (tra cui il divieto di entrare nella Nato e quindi una insicurezza permanente), chi si immagina che tutto questo sia possibile a partire dal 2025 deve fare i conti con quello che è accaduto oggi nelle vie di Mosca: l'assassinio di un generale russo. (Corriere TV)

E rischia d'infliggere un ulteriore duro colpo all'immagine delle forze di sicurezza russe. L'assassinio del generale Igor Kirillov e del suo assistente maggiore Ilya Polikarpov è però molto più devastante dal punto di vista propagandistico. (il Giornale)

Kiev aumenta la sicurezza dopo l'assassinio di Kirillov

L'uomo avr… (L'HuffPost)

È in quel momento lì che l'ordigno esplode, attivando gli allarmi delle auto parcheggiate e facendo sobbalzare la neve sull'asfalto. Kirillov era comandante delle truppe russe di difesa nucleare, chimica e biologica, ed il video è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza di un'automobile. (Il Giornale d'Italia)

Le misure - condotte in collaborazione con il dipartimento di protezione, la polizia e il servizio militare dell'Esercito - servono "a testare la protezione antisabotaggio delle strutture statali ed aumentare la sicurezza dei residenti di Kiev e delle persone sotto protezione statale", si legge nella nota. (La Gazzetta del Mezzogiorno)