Camusso boccia nuovo partito a guida Landini, frammentazione inutile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ECONOMIA

"La frammentazione politica non serve mai a nessuno". Susanna Camusso, segretario generale della Cgil, risponde così alla domanda dell'Adnkronos sulla possibilità di un nuovo soggetto politico guidato dal segretario generale della Fiom, Maurizio Landini. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Varese - Due presidi, questa mattina, promossi da Acli, Inas-Cisl, Inca-Cgil e Ital-Uil in Corso Matteotti e in piazza XX Settembre (Varese Report)

"Scioperare costa", ha affermato Maurizio Landini parlando della mobilitazione del prossimo 5 dicembre. Già costa, ma a quanto pare non per lui e nemmeno per Susanna Camusso. (LiberoQuotidiano.it)

«Una manifestazione come quella di oggi a Milano non si vedeva da decine di anni». Così la Cgil descrive la manifestazione di venerdì 14 novembre a Milano legato alla giornata di sciopero dei metalmeccanici. (Varese News)

Nonostante il Pd ieri abbia raggiunto un'intesa sulle modifiche alla ... Uniti, al corte Fiom partito da porta Venezia a Milano, contro il Jobs Act. (il Giornale)

Nonostante gli scontri avvenuti in mattinata in piazza Duomo, per il tentativo di alcuni No Tav di mischiarsi al corteo, c'è grande soddisfazione nella Fiom Lecco per l'esito dello sciopero generale di quest'oggi. (ResegoneOnline)

Jasmin Kurtic commenta i suoi primi mesi alla Fiorentina: "E' il club più importante in cui abbia mai giocato, certe pressioni sono normali". (GOAL )