Anniversario morte Maradona, De Laurentiis, Di Lorenzo e Conte ai murales nei Quartieri Spagnoli e al Bronx
Quattro anni fa moriva Diego Armando Maradona, era il 25 novembre del 2020. Le restrizioni della pandemia non riuscirono a fermare il moto d'affetto che si generò nel mondo per il ricordo del Pibe de Oro. Stamane il Napoli ha voluto esprimere il suo ricordo per il giocatore più forte di tutti i tempi recandosi nel luogo più iconico che a Napoli si è creato per Maradona: il murale ai Quartieri Spagnoli (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un gesto in apparenza simbolico, ma in realtà si inserisce in una vera e propria "Maradona mania" che ormai da tempo alimenta il mercato di collezionisti e appassionati. Il mito di Diego Armando Maradona continua a risplendere a distanza di anni dalla sua scomparsa. (Il Giornale d'Italia)
Inserito da (Admin), lunedì 25 novembre 2024 17:17:10 di Vincenzo Milite (Il Vescovado Notizie)
Conte in ginocchio per Diego L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, in prima pagina, dedica spazio anche al calcio con l'anniversario della morte del giocatore più forte di tutti i tempi: Diego Armando Maradona (AreaNapoli.it)
E solo se la scomparsa non fosse quella di Diego Armando Maradona. Sembrerebbe folle celebrare l’anniversario di una scomparsa. (ilmattino.it)
Maradona, l'ex compagno: "Ho un ricordo inedito con lui, vi racconto..." (Tutto Napoli)
Lo ha fatto con una lunga fiaccolata, nata all'esterno della curva B dello stadio a lui intitolato, ma che si è allargata a macchia d'olio su tutto il perimetro dell'impianto di Fuorigrotta. Cori, applausi e bandiere sventolate da tifosi azzurri e non solo: gente proveniente anche da altre parti d'Italia, Spagna, Inghilterra. (ilmattino.it)