Fratelli di Crozza, Flirt tra Meloni e Elon Musk: "Un amore possibile solo su Marte. Con le leggi che sta preparando il Governo, uno così altro che Marte"

Maurizio Crozza, nella prima puntata della nuova stagione di “Fratelli di Crozza”, in onda ogni venerdì in prima serata su NOVE e in streaming su discovery+, commenta il sex appeal della premier Meloni sui potenti della Terra, dal premier dell’Albania Edi Rama, al premier britannico Rishi Sunak, fino ad arrivare a Elon Musk: «Ma guarda che belli che sono insieme. Galeotto fu il viaggio a New York. Tu pensa che favola: lei si innamora… lui diventa il nuovo Giambruno, salgono su un calesse spaziale, vanno a convivere su Marte… loro sono felici e qui da noi si rivota. (Il Giornale d'Italia)

Su altre fonti

L'ayatollah Mohammad Hassan Akhtari, vicepresidente dell'Iran per gli affari internazionali, ha dichiarato che i funzionari daranno il permesso di schierare le truppe in Libano e sul versante siriano delle alture del Golan. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nasrallah è di gran lunga il bersaglio più potente ad essere stato ucciso da Israele in settimane di intensificazione dei combattimenti contro il gruppo sciita. (Corriere TV)

ROMA (ITALPRESS) – L’IDF israeliano annuncia che il segretario generale di Hezbollah Hassan Nasrallah è stato ucciso nell’attacco aereo di ieri a Beirut. In una dichiarazione, l’IDF afferma che insieme a Nasrallah, è stato ucciso anche il comandante del cosiddetto Fronte meridionale di Hezbollah, Ali Karaki, insieme ad altri comandanti. (Quotidiano del Sud)

Ucciso a Beirut dall’esercito israealiano Hassan Nasrallah, leader di Hezbollah

La politica sembra sorda e cieca e si divide sul nulla, mentre sull'agenda internazionale PD e FDI concordano su tutto. (La Pressa)

Roma, 28 set. - L'esercito israeliano ha diffuso le immagini dell'operazione in cui è stato ucciso il leader di Hezbollah, Hassan Nasrallah, durante un attacco al quartier generale del movimento islamista alla periferia Sud di Beirut. (Liberoquotidiano.it)

«I criminali sionisti dovrebbero sapere che sono troppo insignificanti per infliggere gravi danni alle solide basi di Hezbollah in Libano. A darne conferma è la stessa organizzazione sciita, in un comunicato uscito attorno alle 13:30 di oggi, preannunciato dalle comunicazioni di Israele e Iran. (L'INDIPENDENTE)