Milan Futuro troppo piccolo per il Pescara: arriva un brutto ko per 4-1 per i ragazzi di Bonera
Milan Futuro troppo piccolo per il Pescara: arriva un brutto ko per 4-1 per i ragazzi di Bonera Se il Pescara è primo e con un certo vantaggio sulle inseguitrici, mentre il Milan Futuro è terzultimo un motivo ci sarà e i 90' più recupero visti all'Adriatico questa sera sono stati più che sufficienti per spiegarlo. Finisce 4-1 e non c'è nulla da eccepire. Rossoneri troppo piccoli di fronte a una grande di questo campionato. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
La Juventus è scatenata e lo sarà per tutto il mese di gennaio, per quello che è il calciomercato che vivrà. Un mercato fatto di esigenze perché ci sono diverse situazioni che non hanno convinto ma che costringono anche la Juve, in base a quelli che sono stati gli infortuni in questa prima fase di stagione, alle scelte sul mercato. (SpazioJ)
Silvio Baldini esprime grande soddisfazione per il successo dei suoi ragazzi contro il Milan Futuro con il risultato di 4-1 (Rete8)
Non c'è storia. Il Pescara vince in scioltezza il recupero in casa con il Milan Futruro. Finisce 4-1, ed è un punteggio che in un certo senso va anche stretto alla squadra prima in classifica e con 6 punti di vantaggio rispetto a Ternana e Virtus Entella. (TUTTO mercato WEB)
Serie C Pescara-Milan Futuro: gara di recupero, per i biancazzurri l’opportunità di incrementare il vantaggio sulle dirette rivali. Confermate le nostre anticipazioni, al centro dell’attacco gioca Tonin. (Rete8)
FINE PARTITA - Brutta serata per il Milan Futuro di Daniele Bonera, sconfitto questa sera per 4-1 dal Pescara in quello che è stato il recupero della nona giornata di campionato. Dopo un primo tempo horror in cui i rossoneri sono andati sotto di tre reti a zero, nella ripresa la scintilla di Turco sembrava aver ridato speranza. (Milan News)
Di seguito il tabellino di Pescara - Milan Futuro, che ha visto il netto successo degli abruzzesi in una sfida valida per il recupero della 9ª giornata del girone B di Serie C. RETI: 8' Pierozzi (P), 32' Tonin (P), 35' Merola (P), 53' Turco (M), 64' aut. (Milan News)