Bergesio a “gamba tesa” contro il gruppo Gedi: “Su Stellantis è allarme sociale, ma pensano al fascismo”

Il senatore leghista punta il dito contro i giornali degli Elkann dopo l’audizione di Tavares in parlamento: “Per qualcuno è più pericoloso un regime inesistente” “C’è il rischio concreto di un allarme sociale ma per qualcuno è più pericoloso un regime inesistente”: lo dice il senatore Giorgio Maria Bergesio della Lega, vicepresidente della commissione Attività produttive a Palazzo Madama, dopo l’audizione dell’ad del gruppo Stellantis Carlos Tavares in parlamento. (Cuneodice.it)

Su altri media

Anzi. CAPRI – Tutta colpa del Green Deal, ma Confindustria boccia la possibilità che vengano destinati nuovi incentivi per l’auto. (la Repubblica)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La crisi di Stellantis. Tavares chiede aiuti: il gelo del Parlamento

"Il settore in crisi anche per colpa sua. L'ad di Stellantis dovrebbe vergognarsi e chieder scusa". (Sky Tg24 )

L'ad e la dirigenza di Stellantis dovrebbero chiedere scusa agli operai, agli ingegneri, ai tecnici, agli italiani e alla storia dell'auto italiana. Non è più in condizione di chiedere niente per come hanno mal gestito e mal amministrato un'azienda storica italiana". (la Repubblica)

Accerchiato dai parlamentari che gli chiedono impegni concreti per il futuro, Carlos Tavares prova a uscire dall’angolo. Così come non saranno ridimensionati gli stabilimenti del gruppo da Cassino a Termoli. (ilmattino.it)