Nonno scambia il sex toy della nipote per un termometro: il nuovo spot della crema spalmabile scatena l'indignazione

Nonno scambia il sex toy della nipote per un termometro: il nuovo spot della crema spalmabile scatena l'indignazione
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Il nonno pensa sia un termometro e invece è un sex toy. Sta facendo discutere in Spagna questo spot pubblicitario di una crema spalmabile locale, la Nocilla, che ha scatenato un’ondata di indignazione sui social network e dividendo l’opinione pubblica. Il video vede protagonista un nonno intento a misurare la propria temperatura con quello che sembra un termometro, ma che in realtà è un sex toy. Accanto a lui, la nipote assiste alla scena con espressioni imbarazzate, mentre in sovrimpressione esce la scritta “dillo con Nocilla”. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In Spagna lo spot ha ricevuto durissime critiche da parte di alcuni consumatori che hanno accusato l’azienda di aver «sessualizzato il prodotto». Lo poggia sulla fronte per misurare la temperatura, del tutto ignaro della vera natura dell’oggetto. (Corriere TV)

Incriminato l'ultimo spot di Nocilla, crema spalmabile al cacao molto nota nel paese iberico, che ha La pubblicità torna a "scandalizzare". (Io Donna)

Spagna, nonno usa sex toy della nipote credendolo un termometro nella pubblicità della crema spalmabile Nocilla - VIDEO

Per alcuni consumatori, l'azienda avrebbe "sessualizzato" il prodotto. L'anziano signore è totalmente ignaro del significato dell'oggetto che tiene tra le mani e che poi passa sulla fronte, mentre la nipote seduta accanto osserva imbarazzata. (Il Giornale d'Italia)