I Ris di Parma nella villa di Baggio - Attualità

VICENZA Da stamane gli uomini dei Ris di Parma si trovano nella villa di Roberto Baggio ad Altavilla Vicentina, dove una banda di malviventi si era introdotta giovedì scorso, mentre la faniglia dell'ex calciatore stava guardando in televisione la partita Italia-Spagna, derubandoli di quanto contenuto. Gli accertamenti dei tecnici si stanno concentrando nella parte posteriore della residenza, dalla quale si suppone siano entrati i banditi. (l'Adige)

Ne parlano anche altre fonti

Arriveranno oggi, 24 giugno, gli uomini del Ris di Parma nella villa di Roberto Baggio ad Altavilla Vicentina (Vicenza) per contribuire alle indagini di carabinieri e Ros per risalire alla banda dei sei uomini, uno era fuori a fare il palo, che giovedì scorso hanno assaltato la casa del campione mentre guardava la partita della nazionale con la sua famiglia. (ilmessaggero.it)

Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha commentato così il ritardo del treno in cui si trovava David Parenzo, le dichiarazioni di Ilaria Salis e la rapina avvenuta a casa di Roberto Baggio (Nicola Porro)

Improvvisamente mi sono trovato davanti questi individui con i passamontagna. Pensavo fossero solo in due, per questo li ho affrontati". (Today.it)

Rapina in villa, Roberto Baggio rientra a casa dopo essere stato ascoltato dai carabinieri | Corriere TV

Il giallo riguarda il trofeo più prestigioso conquistato nel corso della sua straordinaria carriera dal Divin Codino. Non sarebbe stato infatti nella villa, il simbolo della migliore stagione di Baggio, quel 1993 in cui anche France Football e la prestigiosa giuria che lo assegna furono pressoché unanimi nell’attribuirglielo. (Corriere della Sera)

Roberto Baggio e la sua famiglia sono stati vittime di una rapina in casa giovedì sera mentre guardavano la partita Italia-Spagna in tv (fcinter1908)

L'auto guidata dall'ex di Fiorentina, Juve, Milan, e Inter, ha riattraversato il cancello della vasta proprietà del campione verso le 14.30, dopo in passaggio in caserma per raccontare ai carabinieri quanto accaduto. (Corriere della Sera)