Paris Fashion Week: Bella Hadid torna in grande stile e conquista Saint Laurent

Paris Fashion Week: Bella Hadid torna in grande stile e conquista Saint Laurent
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Paris Fashion Week è sempre stata un palcoscenico dove la moda si mescola con l’arte, e quest’anno non ha fatto eccezione. Tra gli eventi più attesi c'era il ritorno sulle passerelle di Bella Hadid, la top model che ha segnato momenti iconici della moda negli ultimi anni. Dopo un periodo di assenza dal mondo delle sfilate , Bella Hadid è tornata con Saint Laurent, e lo ha fatto in grande stile, portando la sua eleganza e magnetismo su una passerella che ha incantato il pubblico. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

Le donne di Saint Laurent sfilano nella sede della maison, in Rue de Bellechasse, in giacca e pantaloni, bluse con colletto elisabettiano e gonne di pizzo e seta. Sono potenti, quasi divinità moderne, che incedono sulla passerella con la sicurezza di chi sa di poter conquistare il mondo. (Elle)

E loro; le virago che svettano all’infinito, le monolitiche femmes che non devono chiedere mai, libere e dannatamente sexy pur paludate in volumetrie mascoline. Il blouson in pelle o camoscio sull’abito in chiffon plissé con stampa cachemire. (Elle)

Parigi, 25 set. (il Dolomiti)

Lo chignon spettinato, la pettinatura che avvita le lunghezze sulla passerella di Saint Laurent

Maria Grazia Chiuri per Dior e Anthony Vaccarello per Saint Laurent fanno lo stesso ragionamento costruendo, ciascuno a suo modo, due collezioni importanti l'empowerment femminile. Vaccarello da otto anni alla guida creativa di YSL parte da quella interessante visione della mistica della femminilità che fece dire al grande Yves: «La donna Saint Laurent sono io». (il Giornale)

La sfilata Saint Laurent della collezione primavera-estate 2025 alla Paris Fashion Week porta lo smoking in ufficio con Bella Hadid (Vogue Italia)

Lo si è visto sfilare, in occasione degli show dedicati alla Primavera Estate 2025, innumerevoli volte. Lo chignon è forse l'acconciatura raccolta che maggiormente si presta a ultimare i look da passerella. (Harper's Bazaar Italia)