Roua uccisa dal marito di fronte ai due figli: “Il bracciale elettronico era stato disattivato”

TORINO. «Puttana. Non sei capace a fare niente. Non sai nemmeno tenere la casa in ordine. Ti ammazzo. Ti spacco la faccia». Ventinove giugno, primo piano di un palazzo di periferia di Torino. Abdelkader Ben Alaya, muratore 48enne di origine tunisina, tappa la bocca della moglie Roua Nabi, 34 anni. Le torce il capo e le dice una frase che lei, in lacrime, riporta ai poliziotti che sono accorsi per… (La Stampa)

Su altre fonti

Ad organizzare il flash-mob è "Non una di meno", il movimento femminista che si batte contro ogni forma di violenza di genere. Una marea umana in via Cigna questa sera, martedì 24 settembre. (Torino Cronaca)

O forse volontaria. È giallo sul braccialetto elettronico, che non avrebbe funzionato, di Abdelkader Ben Alaya, l’uomo di 48 anni che ha ammazzato la compagna, Roua Nabi, di 34, nella casa di lei. (La Stampa)

Torino, i vicini della donna uccisa: "Litigavano sempre, difficile capire la gravità" 24 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Vittima dell'ex marito, Nabi Rouba, 34 anni, originaria della Tunisia. Ben Alaya Abdelkader, 48 anni, operaio, l'assassino, fermato e arrestato a pochi metri dal luogo dell'omicidio. (il Giornale)

Eppure tutto questo non è bastato per salvare Roua Nabi. Lei, tunisina 34enne mamma di due adolescenti, è stata accoltellata a morte dall'ex marito a Torino nella giornata del 24 settembre. (Today.it)

«Un errore generico», si dice in gergo, non un allarme specifico come quello che scatta quando chi indossa questi dispositivi supera i limiti imposti d… (La Repubblica)