Il CorSport questa mattina in apertura: "Cardinale, frecciata all'Inter"

Il CorSport questa mattina in apertura: "Cardinale, frecciata all'Inter" Nella giornata di ieri è uscita un'interessantissima intervista rilasciata dallo stato maggiore rossonero all'Harvard Business School, istituto nel quale nel 2007 si è laureato l'attuale amministratore delegato del Diavolo, Giorgio Furlani. Nel documento pubblicato dall'università statunitense c'è spazio per gli interventi dello stesso Furlani, del direttore tecnico Geoffrey Moncada, del presidente Paolo Scaroni e del Senior Advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Un studio della Harvard Business School diventa l'occasione per la proprietà americana del Milan di rispondere a quanti, cavalcando la contestazione, la invitano a vendere e lasciare il club. Cori e bordate di fischi avevano fatto da colonna sonora a San Siro nel giorno del 125° anniversario dei rossoneri. (Fanpage.it)

"La mentalità del calcio europeo tradizionale è molto diversa da quella degli sport americani. Si vede spesso che i proprietari americani entrano nel calcio europeo con l'ambizione di cambiare le cose in un modo che abbia senso nel mondo dello sport moderno, costruendo nuovi stadi, sistemando la situazione dei diritti televisivi e sviluppando altre attività commerciali. (Pianeta Milan)

La maggior parte di coloro che investono in società sportive lo fanno perché sono coinvolti emotivamente. Mettono la vittoria dei campionati al di sopra di tutto il resto e questo spesso li porta a commettere l’errore di pensare che spendere tanto per schierare una squadra di stelle sia direttamente correlato alla vittoria. (Sky Sport)

Milan, Furlani: “Addio a Maldini, il motivo”. E che sorpresa su Tonali!

Nella giornata di ieri l'Harvard Buisness School ha rilasciato un documento contenente una lunga ed interessante intervista a tutto lo stato maggiore del Milan, dal presidente Paolo Scaroni all'amministratore delegato Giorgio Furlani, passando per il direttore tecnico Geoffrey Moncada fino ad arrivare, ovviamente, al Senior Advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic (Milan News)

Il proprietario del club rossonero, Gerry Cardinale, non ci ha pensato due volte e ha attaccato Steven Zhang, ex presidente dell'Inter. (Spazio Inter)

Milan, le parole di Furlani sugli addii a Maldini e Tonali — «È stata una decisione storica quella di lasciare andare Maldini, per quello che ha significato per il club e per la sua autorevolezza - ha spiegato Furlani, le cui dichiarazioni sono state riportate da 'Tuttosport' oggi in edicola -. (Pianeta Milan)