Cambiaso era in Serie D a 18 anni: "Mi piace oggi poter essere un esempio per tanti"

Cambiaso era in Serie D a 18 anni: "Mi piace oggi poter essere un esempio per tanti" A 17-18 anni eri in Serie D: senti la responsabilità di essere un esempio per i ragazzi più giovani vista la tua crescita esponenziale avventura negli ultimi 18-24 mesi? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Andrea Cambiaso, calciatore della Juventus che alla vigilia della sfida contro l'Aston Villa - gara valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' di Champions League - ha risposto così: "Mi fa piacere se sono un esempio per ragazzini che come me a 17-18 anni vedevano i calciatori come eroi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Come si gestisce una situazione con così tanti infortuni? Si affronta in un unico modo: dando tutti qualcosa in più. Domani affronteremo una grande squadra e vogliamo fornire una bella prestazione. Giocheremo come si deve giocare, adattandoci anche al comportamento della nostra avversaria. (Bianconera News)

PAROLE – «Non porto nessun ragazzo del settore giovanile perché oggi portarlo e non utilizzarlo non serve. Thiago Motta ha spiegato in conferenza stampa il motivo perchè non ha convocato qualcuno della Juventus Next Gen o della Primavera per la sfida di Champions League con l’Aston Villa. (Juventus News 24)

Tutti uniti, la situazione in vista della gara contro l'Aston Villa incute grande attenzione e prudenza ma soprattutto richiede massima abnegazione e concentrazione, oltre al sacrificio da parte di tutti che si dovranno mettere a disposizione gli uni degli altri per poter affrontare la squadra inglese. (Tutto Juve)

Aston Villa-Juventus, Thiago Motta: «Ho fiducia nel gruppo». Ma sono solo 14 i giocatori di movimento disponibili: out anche McKennie e Vlahovic

“Una situazione così (i tanti infortuni) si affronta dando tutti qualcosa in più per il bene della squadra. Vedremo come la nostra avversaria si comporterà, noi dobbiamo essere squadra, affrontando con rispetto una grande squadra e un grande allenatore dando il nostro massimo”. (Europa Calcio)

Nel giorno di vigilia, martedì 26 novembre, Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa alle 18.00 italiane per presentare il match davanti ai media. Conferenza stampa Thiago Motta pre Aston Villa Juve: le sue dichiarazioni alla vigilia del quinto match di Champions League 2024/25 (Juventus News 24)

Una montagna da scalare per i bianconeri senza attaccanti, e con il solito dubbio su chi sostituirà Dusan Vlahovic. Otto indisponibili per Thiago Motta, tra questi anche McKennie e Vlahovic fermati da problemi muscolari e out in Europa. (ilmessaggero.it)