Renzi: Regioni arrabbiate? Passerà Da 2015 a neogenitori 80 euro

LaPresse ECONOMIA

Roma, 19 ott. (LaPresse) - "Se le Regioni sono arrabbiate, gli passerà". Lo ha detto il premier Matteo Renzi a 'Domenica Live' su Canale5 parlando delle critiche ricevute dalle Regioni per la legge di stabilità. "Sono arrabbiate le Regioni, i sindacati, ... (LaPresse)

Su altre testate

Il bonus di 80 euro per le neo-mamme, annunciato dal premier Renzi a domenica live, sarà garantito, spiegano fonti di governo, per i redditi fissati a 90mila euro. Partirà da gennaio 2015 ed il costo della misura, sostengono le stesse fonti, varrà circa 500 milioni. (La Perfetta Letizia)

Un bonus da 80 euro anche per le neo mamme. Dal primo gennaio 2015 «daremo gli 80 euro non solo a chi prende meno di 1.500 euro al mese, ma anche a tutte le mamme che ... (Lettera43)

Per tre anni verrà erogato un contributo di 80 euro alle neomamme annuncia il premier Renzi. (Metro)

Come accaduto poche settimane fa con la minoranza del Pd in merito alla riforma del lavoro, il Jobs Act, in cui il premier Matteo Renzi si è mostrato sicuro e non ha prestato molte giustificazioni e mediazioni con “la vecchia guardia” della sinistra, oggi ancora ... (Italia 24 News)

Noi siamo al governo da 8 mesi e o tutti facciamo uno sforzo insieme restituendo i soldi ai cittadini o non c'è futuro". Lo ha detto il premier Matteo Renzi a Domenica ... (Primocanale)

Noi siamo al governo da 8 mesi e o tutti facciamo uno sforzo ... 19 ottobre 2014 17.18 "Le Regioni sono arrabbiate? Gli passerà", dice il premier Renzi a 'Domenica live'. (Rai News)