De Rossi cambia agente. Ribaltone in panchina a Roma? Firenze decisiva

De Rossi cambia agente. Ribaltone in panchina a Roma? Firenze decisiva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Quella relativa alla panchina della Roma 2024/2025 rischia di essere la storia più strana dell'anno calcistico. Esonerato dopo un inizio di stagione poco convincente, De Rossi potrebbe tornare sulla panchina giallorossa dopo aver promesso a sé stesso che non sarebbe tornato . Il tecnico Ivan Juric non sta convincendo piazza e dirigenza che, dopo l'addio di Lina Souloukou, starebbe pensando di richiamare proprio la bandiera giallorossa sulla panchina. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Nuovo accordo per Daniele De Rossi, arriva l’annuncio ufficiale legato al tecnico di Ostia: ecco la firma (CalcioMercato.it)

L'ex centrocampista giallorosso ha quindi scelto di cambiare procuratore lasciando la World Soccer Agency di Alessandro Lucci che ha salutato a sua volta il tecnico con un post sempre sui social: "I nostri percorsi professionali si sono separati, ma la stima e l’amicizia che ci legano proseguiranno sempre sulla stessa via. (Adnkronos)

DE ROSSI AGENTE – In attesa del ritorno in panchina Daniele De Rossi cambia agente. Il tecnico, esonerato dalla Roma poco più di un mese fa, non sarà più assistito da Alessandro Lucci bensì dalla Lian Sports Group di Fali Ramadani, che ne ha annunciato la firma nella mattinata di oggi. (RomaNews)

Daniele De Rossi cambia agente: saluta Lucci. Sarà assistito da Ramadani

🇮🇹🤝🏻 Daniele de Rossi has signed in with Fali Ramadani as new agent after leaving Roma in September. ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma che in queste ore viene dato di nuovo vicino alla panchina giallorossa, passa nella scuderia di Fali Ramadani. (Giallorossi.net)

Il procuratore albanese ha lavorato con la Roma per varie operazioni, su tutte quelle di Dybala. Daniele De Rossi lascia il gruppo Lucci e cambia agente. (leggo.it)

Daniele De Rossi ha cambiato agente: non sarà più assistito da Alessandro Lucci, ma dall'agenzia di Fali Ramadani. Il procuratore albanese ha lavorato con la Roma per varie operazioni tra cui anche quella di Dybala. (ForzaRoma.info)