De Rossi cambia agente. Ribaltone in panchina a Roma? Firenze decisiva

Quella relativa alla panchina della Roma 2024/2025 rischia di essere la storia più strana dell'anno calcistico. Esonerato dopo un inizio di stagione poco convincente, De Rossi potrebbe tornare sulla panchina giallorossa dopo aver promesso a sé stesso che non sarebbe tornato . Il tecnico Ivan Juric non sta convincendo piazza e dirigenza che, dopo l'addio di Lina Souloukou, starebbe pensando di richiamare proprio la bandiera giallorossa sulla panchina. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – "Benvenuto nella famiglia Lian Sports, mister Daniele De Rossi!". L'ex centrocampista giallorosso ha quindi scelto di cambiare procuratore lasciando la World Soccer Agency di Alessandro Lucci che ha salutato a sua volta il tecnico con un post sempre sui social: "I nostri percorsi professionali si sono separati, ma la stima e l’amicizia che ci legano proseguiranno sempre sulla stessa via. (il Fatto Nisseno)

DE ROSSI AGENTE – In attesa del ritorno in panchina Daniele De Rossi cambia agente. Il tecnico, esonerato dalla Roma poco più di un mese fa, non sarà più assistito da Alessandro Lucci bensì dalla Lian Sports Group di Fali Ramadani, che ne ha annunciato la firma nella mattinata di oggi. (RomaNews)

Daniele De Rossi non è più da tempo ormai l'allenatore della Roma che lo ha esonerato ormai lo scorso 18 settembre anche se, a norma regolamentare, l'ex centrocampista è ancora sotto contratto fino al 30 giugno 2027 con la società giallorossa. (Calciomercato.com)

Il nome di Daniele De Rossi continua a creare polemiche e ora sembra pronto il suo ritorno in panchina dopo l’esonero dalla Roma. (Calcio mercato web)

Anche De Rossi sarà quindi rappresentato dall'albanese Fali Ramadani, personaggio chiave la scorsa estate della trattativa tra la Roma, Dybala e gli arabi dell'Al-Qadsiah. Daniele De Rossi cambia agente. (Sport Mediaset)

De Rossi ha deciso di fare le cose in grande: cambia agente ma il suo obiettivo resta la Roma DDR saluta Lucci e viene accolto dalla società dell’albanese Fali Ramadani, la LIAN Sports: l’ex tecnico giallorosso ha ancora un contratto con la Roma e potrebbe essere richiamato vista l’accesa e implacabile contestazione di tutta la tifoseria giallorossa e visti i risultati deludenti che sta collezionando il nuovo allenatore Ivan Juric. (RomaForever.it)