Milan, che colpo: ha detto sì, domani visite mediche

Il Milan è pronto a piazzare un super colpo: ha detto sì, domani è il giorno delle visite mediche. I tifosi sono già entusiasti Il Milan è pronto ad accelerare, pronto finalmente a chiudere il suo primo colpo. Settimane intere a trattare, a trovare i rinforzi giusti ed adeguati per Paulo Fonseca. Nessuna ricostruzione o rifondazione dopo la massiccia campagna acquisti della scorsa stagione ma in casa rossonera si deve ugualmente completare la rosa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri media

Milan-Morata, ci siamo: domani le visite mediche a Madrid (Milan News)

Le dichiarazioni rilasciate a Tele Cinco, dal numero uno dell‘Atletico Madrid, Enrique Cerezo, non lasciano davvero dubbi: “Morata va al Milan? Sembra di sì. Alvaro Morata al Milan è solo questione di ore. (CalcioMercato.it)

Il presidente dell'Atletico: "Morata va al Milan? Sembra di sì. Ci dà fastidio, ma chi vuole andare se ne va" 41 minuti fa (Calciomercato.com)

Il presidente dell'Atletico: "Morata va al Milan? Sembra di sì. Ci dà fastidio, ma chi vuole andare se ne va"

Intervenuto a Sky Sport, il giornalista e inviato Manuele Baiocchini ha parlato così del possibile arrivo di Alvaro Morata nel calciomercato Milan, sono ore e giorni decisivi per l'approdo in rossonero del capitano della Spagna Campione D'Europa: "La telefonata di Ibra a Morata nei giorni scorsi è stata quella probabilmente decisiva per far propendere Morata verso il Milan. (Milan News)

L'attesa è finita: il Milan sta per mettere a segno il primo grande colpo del suo calciomercato estivo. Alvaro Morata, dopo aver festeggiato la vittoria dell'Europeo con la sua Spagna a Madrid, lascerà l'Atletico Madrid, dirà sì al Milan, sosterrà le visite mediche, firmerà il nuovo contratto con il club rossonero, andrà in vacanza e poi sarà a disposizione di Paulo Fonseca. (Milan News)

Aggiornamenti continui sulla situazione Morata-Milan: dopo le parole del presidente dell'Atletico Madrid, che apriva e di fatto praticamente confermava la cessione dell'attaccante spagnolo al Milan, e le notizie relative anche alle visite mediche che si terranno nelle prossime 48 ore, la notizia raccolta dalla redazione di MilanNews. (Milan News)