Juve, Osimhen possibile solo con la cessione di Vlahovic

Juve, Osimhen possibile solo con la cessione di Vlahovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juventus monitora da vicino la situazione riguardante Victor Osimhen, attaccante classe 1998 attualmente in prestito al Galatasaray, ma di proprietà del Napoli. Stando a quanto riportato da "Calciomercato.com", il colpo non sarebbe impossibile per i bianconeri, a patto, però, di cedere in estate Dusan Vlahovic. Giuntoli avrebbe un ottimo rapporto con il giocatore ed il suo entourage, e non sarebbe troppo difficile trovare un accordo sulla base dei 6 milioni di euro a stagione dell'attuale ingaggio: il problema, semmai, sarebbe trovare l'accordo con il Napoli, dal momento che la clausola rescissoria da 75 milioni di euro sarebbe valida soltanto per l'estero. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calcio mercato Napoli - Juventus e Chelsea hanno chiesto nuove informazioni su Victor Osimhen come riporta il giornalista ed esperto di mercato Rudy Galetti. Il club bianconero si guarda intorno per trovare un'alternativa a Vlahovic, mentre il club inglese lo considera ancora un obiettivo principale. (CalcioNapoli24)

Anche in Inghilterra danno la Juventus interessata a Victor Osimhen, attaccante classe 1998 del Napoli e della nazionale nigeriana, attualmente in prestito ai turchi del Galatasaray. (Tutto Napoli)

Soverio su Caprile… (Terzo Tempo Napoli)

Osimhen Juve, si può fare solo in UN CASO. L’INCASTRO di mercato: COSI’ Giuntoli lo STRAPPA al Napoli

La situazione di Osimhen L'attaccante nigeriano ha da poco lasciato il Napoli per trasferirsi in prestito al Galatasaray dove giocherà l'intera stagione 2024/25. La sua avventura in Turchia è iniziata in manier (ilBianconero)

Juve Napoli, la squadra bianconera non segna, ma chi è che crea? Il problema della formazione di Thiago Motta |... (Juventus News 24)

Juve Napoli, la squadra bianconera non segna, ma chi è che crea? Il problema della formazione di Thiago Motta |... (Juventus News 24)