Totti: "Le squadre più blasonate si sono rinforzate tanto. Juve, mercato più importante"

"Purtroppo questa estate non è andata bene, pensavo l'Italia potesse fare molto meglio. Stiamo scoprendo ora che i giocatori non sono arrivati a quella competizione al meglio dal punto di vista fisico e mentale e quindi stiamo capendo perché è andata male. Quando è così è davvero difficile arrivare fino in fondo. La Nazionale non ha fatto tutto ciò che noi ci aspettavamo" ha detto Francesco Totti a Sky Sport, dove l'ex capitano della Roma ha parlato del brutto Europeo fatto dagli azzurri, ma anche a del lavoro fatto e da fare da Luciano Spalletti con la Nazionale italiana (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Intervistato per Sky Sport, Francesco Totti ha parlato del calciomercato della Serie A. Per l’ex calciatore della Roma, più che i giallorossi, sarebbe stata la Juventus ad essersi mossa più efficacemente sul calciomercato. (Juvenews.eu)

questo - ha aggiunto -. Se non veniamo presi in considerazione, "Perché io, Maldini e Del Piero siamo (Tuttosport)

E' un Francesco Totti che ha voglia di parlare e ai microfoni di Sky risponde a tante domande tra Serie A, Roma e, Italia e anche tennis. (AreaNapoli.it)

Francesco Totti, che stoccata in diretta: l’annuncio fa il giro del web

L’ex capitano della Roma Francesco Totti ha parlato in un’intervista degli addii dei suoi ex compagni Del Piero e Maldini LE SUE PAROLE – «Perché diventi ingombrante, un nome importante offusca tutto il resto. (Milan News 24)

DELUSE – Tre giornate hanno portato a diversi esiti sorprendenti. In poche hanno rispettato le aspettative, tante hanno deluso. Lo conferma anche Michele Criscitiello, che dice su Sportitalia: «L’Inter in campionato quello che doveva fare ad agosto lo ha fatto, 7 punti su 9 vanno più che bene. (Inter-News)

Il calcio italiano è pronto a ritornare a infiammare i tifosi. Sabato pomeriggio, la gara tra Como e Bologna aprirà le danze della quarta giornata che presumibilmente regalerà grande spettacolo. Tra gli impegni di cartello spunta il big match tra Atalanta e Fiorentina, di scena domenica alle ore 15 al Gewiss Stadium di Bergamo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)