Berlusconi dopo la morte, Meloni prima delle elezioni: le date chiave delle spiate di Coviello

Berlusconi dopo la morte, Meloni prima delle elezioni: le date chiave delle spiate di Coviello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
il Giornale INTERNO

Agli eventi mediatici di grande rilievo è seguita una spiata. Muore Silvio Berlusconi? Allora vai con la sbirciata. Ignazio La Russa viene eletto presidente del Senato? E si ficca il naso nei suoi confronti. La tesi del bancario curiosone (già di per sé gravissima) sembra consolidarsi, ma il timore di una regia o di un mandante resta e dunque gli investigatori stanno approfondendo ogni singolo dettaglio. (il Giornale)

Su altri giornali

La curiosità di Vincenzo Coviello per i dati dei conti correnti e per i movimenti delle carte di credito di personaggi famosi e cittadini comuni sembrava accendersi per caso. Bastava un articolo di giornale che riportasse un nome particolare, ad esempio quello di un politico o di un ufficiale delle forze dell’ordine, perché scattasse la ricerca. (Corriere della Sera)

Intesa Sanpaolo, tutte le magagne del caso Coviello Ecco le ultime novità sul caso Coviello (Intesa Sanpaolo). Le ipotesi dei magistrati, la mossa del Garante, l'azione di Bankitalia e la nomina in casa Intesa di un Chief Security Officer. (Start Magazine)

Dagli ex premier Mario Draghi e Matteo Renzi, passando per Giorgia Meloni e la sorella Arianna, fino a Paolo Bonolis e Antonello Venditti, ecco chi sono i personaggi noti spiati dal bancario. (Fanpage.it)

Un anno e mezzo di “spionaggio” prima che scattasse l’allarme

Il bancario che spiava i conti correnti dei vip da Bisceglie: la ricostruzione dei fatti (Bisceglie24)

La premier Giorgia Meloni intervistata dal Tg5 si sfoga sul caso dei conti correnti spiati da parte di Vincenzo Coviello: "Sul dossieraggio io mi sono data una spiegazione, poi chiaramente poi spero che una spiegazione ce la dia la magistratura a un certo punto. (Il Giornale d'Italia)

Vincenzo Coviello, il dipendente pugliese di Intesa Sanpaolo al centro dell’ennesimo caso di “spionaggio”, ha agito di fatto indisturbato per mesi. Non si è limitato ai conti correnti: ha “controll… (La Stampa)