Ovs e Upim oltre la crisi: 18 nuovi negozi

L'accordo con Margherita Distribuzione porterà all'apertura nel corso del 2021 di 7 negozi a insegna Ovs e 11 negozi ad insegna Upim (altro marchio controllato dal gruppo veneziano).

Il coprifuoco previsto da diverse regioni anche per i centri commerciali complicheranno le cose per voi?

I punti vendita sono collocati in centri commerciali in Lombardia, Piemonte e Centro Italia.

Per ridurre i contagi è meglio potenziare il trasporto pubblico attivando i bus turistici che per la crisi sono fermi. (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre testate

Il semestre chiude con vendite nette pari a 375,7 milioni (-42 per cento rispetto al 2019). Ovs spa ha siglato un accordo con Margherita Distribuzione per l'apertura nel corso del 2021 di 7 negozi a insegna Ovs e 11 negozi a insegna Upim (FashionUnited)

Mentre lo scorso 22 settembre, le proposte menswear di Piombo hanno debuttato all’interno di 500 negozi Ovs, dando vita ad un “matrimonio tutto italiano di due brand”, come raccontava Massimo Piombo a Pambianconews. (Pambianconews)

Gli spazi sono stati recuperati dalla valorizzazione di centri commerciali ex Auchan e si estendono per 25mila metri quadrati.«Siamo soddisfatti di questo accordo - commenta, amministratore delegato di Margherita Distribuzione - perché rappresenta non solo un'opportunità commerciale, ma anche un'ulteriore opportunità sul piano della sostenibilità sociale e occupazionale legata agli interventi dl ristrutturazione di Margherita Distribuzione. (Italia a Tavola)

L’accordo è subordinato all'ottenimento delle necessarie autorizzazioni commerciali ed alla clearance dell'AGCM con la quale si sta proattivamente confrontando. Attraverso queste nuove aperture si inserisce all'interno di alcuni tra i migliori centri commerciali in Italia, già individuati come obiettivi del proprio preesistente piano di sviluppo. (DM - Distribuzione Moderna)

Nei negozi di OVS potrà infatti essere re-impiegato parte del personale di Margherita, sulla base di quelle che saranno le specifiche esigenze organizzative di ciascun negozio”, commenta Antonio Brianti, Amministratore Delegato di Margherita Distribuzione. (Monitorimmobiliare.it)