Uomo investito lungo la ferrovia Torino-Cuneo: circolazione bloccata tra Moncalieri e Trofarello, Circolazione bloccata anche sulla Torino -Genova

Traffico ferroviario bloccato, questa mattina, nel tratto tra Moncalieri e Trofarello. Secondo le prime ricostruzioni, infatti, un uomo sarebbe stato investito e travolto da un treno che stava passando in quel momento lungo la linea che collega Torino a Cuneo, via Fossano. I fatti si sono verificati poco prima delle 8 e sul posto sono intervenuti gli uomini delle forze dell'ordine e l'autorità giudiziaria per le verifiche del caso. (LaVoceDiAsti.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il convoglio 3206 partito da Cuneo e diretto a Torino Porta Nuova, non è riuscito a evitare l'impatto e per l'uomo non c'è stato nulla da fare. La vittima non è stata identificata, i vigili del fuoco del Lingotto hanno però ritrovato vicino ai binari uno zainetto che potrebbe contenere i documenti. (Corriere della Sera)

La vittima, probabilmente a causa di un gesto volontario, è finita sui binari durante il passaggio del treno proveniente da Trofarello che l’ha travolta senza lasciarle scampo. (La Repubblica)

Ancora una tragedia lungo le ferrovie torinesi, a pochi giorni da quella avvenuta sabato mattina alla stazione di Torino Stura: intorno alle 8 di oggi, all'altezza di piazza Argiropoli a Moncalieri, un uomo non ancora identificato è caduto sui binari ferroviari (binario 2) ed è stato investito dal treno in arrivo da Trofarello (Torino Cronaca)

Uomo investito lungo la ferrovia Torino - Cuneo: circolazione bloccata tra Moncalieri e Trofarello

Qual è il treno che ha investito l'uomo vicino Torino Gli aggiornamenti di Trenitalia (Virgilio Notizie)

Il cadavere di un uomo è stato ritrovato la notte tra domenica e lunedì, a mezzanotte e trenta, lungo i binari del treno a Cerro Al Lambro (Milano). Gli agenti della polizia ferroviaria, intervenuti sul posto, hanno confermato che l'uomo, un italiano di 47 anni, è stato travolto da un treno, morendo sul colpo. (MilanoToday.it)

Secondo le prime ricostruzioni, infatti, un uomo sarebbe stato investito e travolto da un treno che stava... Leggi tutta la notizia (Virgilio)