Buone notizie su Buongiorno, potrebbe anticipare il ritorno in campo!
Buone notizie su Buongiorno, potrebbe anticipare il ritorno in campo! Alessandro Buongiorno potrebbe tornare a disposizione di Antonio Conte prima del previsto. Le ultimissime sul recupero del difensore. Alessandro Buongiorno potrebbe anticipare il ritorno in campo. Le informazioni in arrivo da Castel Volturno riferiscono infatti di una convalescenza che procede bene: filtrerebbe un cauto ottimismo, in casa azzurra, sul rientro del difensore tra i disponibili di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)
Su altri media
Juan Jesus favorito per il Genoa: c'è una motivazione (Tutto Napoli)
"Al posto di Alessandro Buongiorno il candidato più credibile appare Juan Jesus, che fin qui ha giocato una partita in campionato da titolare: la trasferta di Verona, arrivò una sconfitta che lasciò basito proprio Antonio Conte". (Tutto Napoli)
Luigi Cagni è intervenuto a Radio Marte per commentare le ultime in vista della gara di sabato tra Genoa e Napoli: “L'infortunio di Buongiorno? Succede, ma se una squadra vuole lottare per grandi traguardi non può andare in difficoltà. (Tutto Napoli)
"Quando Conte dice che le rivali sono più attrezzate, ha ragione", le parole di De Canio a Vikonos Web Radio/TV "Tutto ciò che si dice sulla sostituzione di Buongiorno è fuffa! La decisione spetta a Conte, che ha il termometro della situazione, conosce il gruppo, lo stato di forma dei singoli, le capacità di interpretazione del ruolo di ognuno dei suoi... (CalcioNapoli1926.it)
“Tutto ciò che si dice sulla sostituzione di Buongiorno è fuffa: la decisione spetta a Conte, che ha il termometro della situazione, conosce il gruppo, lo stato di forma dei singoli, le capacità di interpretazione del ruolo di ognuno dei suoi. (CalcioNapoli24)
Il candidato più credibile appare Juan Jesus, "può tranquillamente sostituire Buongiorno, non cambiando modulo e soprattutto evitando altri stravolgimenti tattici che potrebbero solo nuocere alla squadra. (CalcioNapoli24)