ECCO LA NOTTE MAGICA: È NATA LA FIORENTINA DI PALLADINO

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Nella notte magica chiamata alla vigilia da Raffaele Palladino è finalmente nata la sua Fiorentina. Non solo per la vittoria, ma per un atteggiamento che finalmente la squadra viola è riuscita a mettere in campo fin da subito, superando diversi ostacoli, cominciando dal rigore sbagliato da parte di Kean sullo 0-0 e proseguendo con i due rigori fischiati in favore del Milan e parati magistralmente da parte di un De Gea straordinario, tornato ai livelli che lo hanno reso famoso nel mondo. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

Dopo l’amara sconfitta in Champions League contro il Bayer Leverkusen, il Milan si era concentrato sul campionato e dopo le vittorie di Napoli e Inter, oltre al pareggio della Juventus, alla squadra di Paulo Fonseca serviva vincere per rimanere vicina alle rivali Scudetto. (IlNapolista)

- CecconQuarto ufficiale: RapuanoVAR: SozzaAVAR: Abisso24' - Punizione per la Fiorentina dal limite per fallo di Morata, Tomori protesta e viene ammonito dall'arbitro Pairetto. Fiorentina-Milan è il posticipo che chiude la settima giornata di Serie A: calcio d'inizio alle 20.45, dirige l'incontro Luca Pairetto della sezione di Nichelino, su Calciomercato. (Calciomercato.com)

Fiorentina, Palladino: "Gudmundsson un campione, Kean emblema della squadra" Il mister della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il match casalingo contro il Milan vinto per 2-1. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, Palladino: "Sono stato espulso per aver detto una cosa a Kouame..."

Live mn Gabbia in conferenza: "Giusto che chi rimane a Milanello segua il mister perché la strada è positiva" (Milan News)

Questa è la partita della svolta? 23:29 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)