Supercoppa italiana, l’ufficialità su Milan-Inter: data e sede della partita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportFair SPORT

La Lega Serie A ha ufficializzato la data della prossima Supercoppa italiana: la sfida tra il Milan, i campioni d’Italia e l’Inter, i vincenti della Coppa Italia si disputerà il 18 gennaio 2023 a Riad, in Arabia Saudita

SportFair. L’ultima stagione del campionato di Serie A ha lanciato due squadre: Inter e Milan.

In particolar modo il rendimento della compagine di Stefano Pioli è stato di altissimo livello, il Diavolo ha conquistato lo scudetto contro ogni pronostico. (SportFair)

Su altre testate

Le cugine milanesi si sono contese lo Scudetto fino all’ultima giornata dello scorso campionato, con i rossoneri che sono riusciti ad avere la meglio sulla truppa targata Simone Inzaghi e a conquistare un trofeo dal valore non quantificabile. (CalcioMercato.it)

MODELLO EMPOLI – Bortolo Mutti elogia il modello Empoli e critica Inter e Milan: «Le grandi squadre spendono tanto e non vedi nessuno in prima squadra. Io sposo in pieno il progetto dell’Empoli e non capisco perché grandi club come Milan e Inter non puntino sui giovani come invece succede all’estero. (Inter-News)

La Lega ha comunicato ufficialmente la data della Supercoppa italiana che si giocherà tra il Milan - campione d'Italia - e l'Inter - squadra vincitrice della Coppa Italia. (CalcioNapoli1926.it)

Nel turno precedente, infatti, il Milan sarà a Lecce, mentre l'Inter ospiterà il Verona, mentre nel turno successivo i rossoneri saranno ancora in trasferta, contro la Lazio, mentre l'Inter ospiterà l'Empoli (qui il calendario completo di Serie A). (GianlucaDiMarzio.com)

Redazione Il Milanista. Si giocherà a Riad, in Arabia Saudita, la Supercoppa italiana tra Milan e Inter. La Lega Serie A ha comunicato che la sfida di Supercoppa Italia del 18 gennaio si disputerà in Arabia Saudita. (Il Milanista)

Redazione 1 LUG 2022 14:56. Supercoppa in salsa Derby per le due squadre del capoluogo lombardo che si affronteranno in Arabia Saudita. Una Supercoppa Italiana, quella che verrà disputata in Oriente, che sarà quindi in piena salsa milanese: un vero e proprio Derby dal sapore speciale, quello che attenderà la formazione allenata da mister Stefano Pioli e gli uomini guidati da Simone Inzaghi (AreaNapoli.it)