Roma, Allegri l'allenatore del futuro ma Carlo Ancelotti sogna il figlio Davide sulla panchina giallorossa
Mentre la Roma si prepara a scendere in campo contro il Parma all’Olimpico per un’importante sfida all’ora di pranzo, lavorando per risollevare la propria classifica, la società concentra le attenzioni sull’allenatore della prossima stagione per evitare di ripetere gli errori del passato, come quelli commessi quest’anno con De Rossi prima e Juric poi. La società giallorossa attende più di 60mila spettatori sugli spalti, un dato che conferma l’incredibile attaccamento dei tifosi nonostante le difficoltà di una stagione complicata, segnata da risultati che avvicinano più alla zona retrocessione che alle posizioni europee. (SNAI Sportnews)
Su altre fonti
È proprio in nome dell’amore che Dan e Ryan Friedkin non solo non hanno intenzione di abbandonare la Roma, ma vogliono rilanciare. Domani si gioca contro il Parma all’Olimpico, all’ora di pranzo, e le presenze attese sono oltre 60mila. (Pagine Romaniste)
La Roma lavora già al futuro: previsti nuovi contatti con Allegri (che non chiude all'ipotesi) (TUTTO mercato WEB)
Il sostituto porta a un solo nome: Massimiliano Allegri. Claudio Ranieri, ritornato in giallorosso per risollevare la squadra dopo un periodo difficile, a fine stagione saluterà e con ogni probabilità entrerà in qualche ruolo dentro la società. (Tuttocampo)
Intanto, stando a quanto riportato da Tuttosport, l'attuale tecnico Claudio Ranieri, che dalla prossima stagione ricoprirà un ruolo dirigenziale, avrebbe un sogno per la prossima stagione, che corrisponderebbe al nome di Carlo Ancelotti (CalcioNapoli1926.it)
Allegri Roma, è lui il sogno dei Friedkin per la panchina giallorossa. L’ex Juve può tornare in pista a quelle condizioni: le ultime (Juventus News 24)
Non per allenarla in prima persona ma come destinazione del figlio Davide, da tempo suo collaboratore, ed evidentemente pronto per il salto di qualità secondo il giudizio di papà. (Sport Mediaset)