Schira: “Spinazzola-Napoli, ci sono novità. Buongiorno ha deciso il suo futuro”

Schira: "Spinazzola al Napoli affare possibile. Buongiorno vuole Conte" "Spinazzola è un calciatore che piace agli azzurri, Mario Rui è in uscita. Il giocatore non si discute, l'unico dubbio riguarda le condizioni fisiche. Lui ha avuto tanti infortuni, ma i partenopei saranno impegnati solo in campionato e in Coppa Italia. Di conseguenza Conte avrebbe modo di dosarne l'impiego. Si tratta di un affare possibile. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

”Carissimi romanisti, è con un misto di emozione e tristezza che scrivo questo messaggio per salutarvi. Dopo un’esperienza indimenticabile, è giunto il momento per me di salutare Roma. Abbiamo gioito e abbiamo pianto, abbiamo esultato e abbiamo sofferto, insieme. (DerbyDerbyDerby)

Leonardo Spinazzola ha lasciato la Roma, il suo contratto con i giallorossi è scaduto nella giornata di ieri e da oggi, lunedì 1 luglio 2024, l'esterno classe 1993, è ufficialmente svincolato.Questo pone l'ex giocatore di Atalanta e Juventus nella condizione di firmare a parametro zero con un altro club e la prospettiva che prende quota è che la sua avventura possa proseguire in Serie A: nel Napoli di Antonio Conte. (Calciomercato.com)

"È con un misto di emozione e tristezza che scrivo questo messaggio per salutarvi. Dopo un’esperienza indimenticabile, è giunto il momento per me di salutare Roma. Abbiamo gioito e abbiamo pianto, abbiamo esultato e abbiamo sofferto, insieme. (CalcioNapoli24)

Spinazzola saluta la Roma e i tifosi: "Abbiamo gioito e pianto insieme"

Nell’ultima stagione, però, ha dimostrato nuovamente solidità ed il Napoli ci sta pensando seriamente. La Roma ha deciso di non confermarlo: Spinazzola è un giocatore svincolato ed il ds Manna ha intavolato una trattativa che proseguirà nei prossimi giorni. (CalcioNapoli1926.it)

L'oramai ex esterno giallorosso ha ringraziato il popolo giallorosso: "Mi avete dato la forza di uscire dai momenti bui" (Diretta)

Insieme abbiamo toccato il cielo a Tirana, insieme ci siamo rialzati da notti come quella di Budapest". "Dopo un'esperienza indimenticabile, è giunto il momento per me di salutare Roma. (Tuttosport)