Sensi non convince l’Inter | Regalo Champions per Inzaghi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterLive.it SPORT

Ennesimo infortunio della carriera di Sensi che dal punto di vista fisico, almeno nel corso della sua avventura in nerazzurro, ha offerto ben poche garanzie.

L’ennesimo infortunio occorso a Stefano Sensi inizia a preoccupare l’Inter in vista delle fasi più calde della stagione.

Sarebbe una soluzione low cost per mettere esperienza internazionale nel motore in vista di una eventuale fase ad eliminazione diretta di Champions

Sensi è diventato un problema oggettivo: lo status fisico del ragazzo preoccupa sempre più e non da garanzie fino a fine stagione. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A quanto riporta Il Secolo XIX, la scelta è ricaduta su Albaro. Non troppo lontano dal Mugnaini di Bogliasco, vicino alle scuole per i figli e relativamente vicino al centro cittadino. (Samp News 24)

La rosa più completa è quella bianconera" (Fcinternews.it)

L'ex allenatore dell'Inter sarà in tv a commentare la Champions League ma non sarà negli studi di Rogoredo a Milano per la prima gara. Questa sera intanto si è goduto la città come può fare difficilmente quando va in trasferta per lavoro, ha spiegato Di Marzio in collegamento dalle strade della città (fcinter1908)

Un titolare della squadra di Inzaghi se ne andrà da svincolato a giugno, ma anche il suo erede arriverà a costo zero. GUARDA IL VIDEO! (InterLive.it)

Come scrive stamane la Gazzetta dello Sport, Inzaghi si affiderà all'esperienza del bosniaco per fare male al Real. La Gazzetta dello Sport anticipa le decisioni del tecnico nerazzurro in vista del debutto di stasera in Champions. (Fcinternews.it)

Come riferisce il Corriere dello Sport, Inzaghi nelle prove tattiche di ieri non ha scoperto le carte e si è tenuto qualche scelta per oggi. Esiste la tentazione di schierare Vidal al posto di Calhanoglu, con il turco che comunque resta favorito. (Fcinternews.it)