Brutale aggressione a Milano, arrestati due 17enni: sono accusati di tentato omicidio

Avevano aggredito un conoscente con calci, pugni e coltellate alla testa. Lo avevano fatto nei pressi del Tribunale per i minorenni di Milano, poi erano riusciti a dileguarsi lasciando la vittima in una pozza di sangue. Arrestati due ragazzini di 17 anni con l'accusa di tentato omicidio in concorso ai danni di un 18enne milanese. L'aggressione è avvenuta nel primo pomeriggio di mercoledì 20 novembre, intorno alle 15. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altri media

Un litigio per futili motivi e poi un'aggressione che poteva costare la vita a un giovane di 18 anni. L'episodio risale a mercoledì scorso. (TGR Lombardia)

Accoltellato e preso a calci e pugni MILANO – Due 17enni sono stati fermati dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio in concorso per aver accoltellato per futili motivi mercoledì scorso un conoscente di 18 anni per strada a Milano. (malpensa24.it)

E inquadrano i due minorenni che puntano direttamente la vittima , uno dei due lo colpisce quattro volte alla testa, alle spalle, con un... Le immagini delle telecamere di videosorveglianza sono chiare. (Virgilio)

Due 17enni fermati per tentato omicidio a Milano: avrebbero accoltellato per futili motivi un 18enne

La vittima era appena uscita da un'udienza quando è stato colpita. Milano – Un ragazzo di 18 anni è stato aggredito nel pomeriggio fuori dal Tribunale per i Minorenni di Milano da alcuni giovani. (IL GIORNO)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’aggressione è avvenuta in via Leopardi, nei pressi della sede del Tribunale per i minori, dove la vittima è stata accoltellata e presa a calci e pugni e poi soccorsa e trasportata all’ospedale Policlinico con ferite e traumi all’addome, al collo e alle gambe. (Gazzetta del Sud)