Sampdoria, Accardi: "In campo voglio un altro atteggiamento. Sottil? Non è a tempo"

TMW Sampdoria, Accardi: "In campo voglio un altro atteggiamento. Sottil? Non è a tempo" Conferenza stampa per Pietro Accardi. Il direttore sportivo della Sampdoria ha analizzato dal centro sportivo "Gloriano Mugnaini" il momento: "E' finito perché non è stato per noi un ritiro punitivo ma risolutivo perché era necessario confrontarci ancora di più ed è quello che abbiamo fatto. Subito dopo Pisa, sia io che l'allenatore, abbiamo deciso di interrompere i permessi che erano stati dati per ritrovarci il giorno dopo a Bogliasco (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Sampdoria, Pietro Accardi ha parlato in conferenza al Mugnaini di Bogliasco, di seguito un breve estratto Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa a Bogliasco per fare il punto della situazione dopo i risultati negativi delle ultime giornate di Serie B. (Samp News 24)

“Il ritiro è stato deciso non come una misura punitiva, ma come una soluzione per confrontarci ancora di più – afferma – . Subito dopo la partita con il Pisa sono stati annullati i permessi. (Stadionews.it)

Lorenzo Lucca, centravanti dell’Udinese, ha rivelato l’interesse di Bologna e Sassuolo nel corso di un’intervista: le sue parole (Europa Calcio)

Sampdoria, Accardi: «Ecco cosa manca al Club. La differenza in Serie B la fa...» - Samp News 24

Nel corso della conferenza stampa tenuta oggi presso il centro sportivo 'Gloriano Mugnaini', il Direttore Sportivo della Sampdoria Pietro Accardi, tra i tanti temi toccati, ha parlato anche di mercato (TUTTO mercato WEB)

Scelte del presidente Manfredi condivise con l’area tecnica, il responsabile Pietro Accardi e l’allenatore Andrea Sottil. Com’era prevedibile, il giorno dopo la figuraccia di Pisa, con la squadra quasi umiliata nel punteggio dagli avversari, un tre a zero che non ammette repliche, la società non è rimasta a guardare. (La Repubblica)

Sampdoria, Pietro Accardi in conferenza al Mugnaini di Bogliasco: vi proponiamo un breve estratto COSA MANCA – «Il calcio non è una scienza esatta. Da parte di tutti, c’è stata massima professionalità e disponibilità negli ultimi quattro mesi. (Samp News 24)