A Los Angeles le scuole chiuse per la tempesta Hilary

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Alto Adige ESTERI

Scuole chiude a Los Angles lunedì a causa della tempesta Hilary. La decisione, spiegano le autorità, è dettata da motivi di sicurezza. "Tutto sarà chiuso", osservando le autorità della città che, oltre a Hilary, ha avvertito un terremoto di magnitudo 5.1. Dai primi accertamenti effettuati dai pompieri non ci sono stati danni significativi. . (Alto Adige)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Centro Nazionale degli Uragani ha previsto che Hilary avrebbe portato inondazioni in una regione normalmente arida, con la tempesta che si sarebbe spostata verso nord fino al Nevada entro lunedì. (Il Riformista)

L'epicentro del sisma è stato localizzato a Ojai, tra Santa Barbara e Ventura, ed è avvenuto lungo la faglia di Sisar Mentre è alle prese con l'uragano Hilary, la California meridionale è stata colpita da un terremoto di magnitudo 5.1. (Adnkronos)

Inondazioni improvvise, smottamenti e forti venti (LaPresse)

Le scosse di terremoto di magnitudo 5.1 e le inondazioni causate dl passaggio della tempesta tropicale Hilary stanno mettendo in ginocchio la California. Un terremoto di magnitudo 5.1 ha colpito la contea di Ventura, nel sud della California, mentre la tempesta tropicale Hilary sta colpendo l’area. (Periodico Daily)

Una scossa di magnitudo 5.1, seguita da altri due fenomeni di assestamento, ha colpito la fascia meridionale dello Stato. Intanto dal Messico risale la tempesta tropicale "Hilary". (ilGiornale.it)

L'epicentro del sisma è stato localizzato a Ojai, tra Santa Barbara e Ventura, ed è avvenuto lungo la faglia di Sisar. Mentre è alle prese con l'uragano Hilary, la California meridionale è stata colpita da un terremoto di magnitudo 5.1. (La Stampa)