Atp Miami, Djokovic-Dimitrov: gli highlights

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il tennista serbo ha conquistato l’accesso alla finale dell’ATP 1000 di Miami, superando senza troppe difficoltà Grigor Dimitrov per la tredicesima volta in carriera. Il match si è concluso con il punteggio di 6-3, 6-3 in appena un’ora e dieci minuti di gioco. Per l’ex numero uno del mondo , questa finale rappresenta la sessantesima volta in un torneo Masters 1000 (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In finale dovrà affrontare il vincitore dell'altra semifinale, tra lo statunitense Taylor Fritz (4) e il numero 54 Jakub Mensik. Il serbo Novak Djokovic conquista la finale del torneo Atp di Miami. (Sport Mediaset)

Con gli occhi lucidi, Novak Djokovic ha regalato al campione del mondo 2022 una maglia autografata. Lionel Messi ha ricambiato il favore e ha regalato al serbo una maglia rosa della sua squadra, ossia l'Inter Miami (Diretta)

Il serbo, ancora a secco di trionfi nel 2025, non vince un torneo dalle Olimpiadi di Parigi 2024. Novak Djokovic in finale nell'Atp Masters 1000 di Miami. (Adnkronos)

Djokovic, finale numero 142 Domenica in finale Djokovic – a caccia del settimo titolo a Miami, l’ultimo lo ha vinto nel 2016 – affronterà il vincente della seconda semifinale che vedrà di fronte lo statunitense Taylor Fritz, giustiziere di Matteo Berrettini nei quarti e il ceco Jakub Mensik. (la Repubblica)

Il 37enne, ex numero 1 del mondo, è ad un passo dal 100esimo titolo della carriera. L’assenza di Jannik Sinner, sospeso per il caso clostebol, offre a Djokovic la chance di interrompere il digiuno. (CremonaOggi)

Novak Djokovic torna in finale a Miami dopo ben nove anni: il serbo ha superato Grigor Dimitrov con i parziali di 6-2, 6-3 e domenica andrà a caccia del titolo numero 100 in carriera. Nole attende il vincente di Mensik-Fritz. (Sky Sport)