Rescissione Mkhitaryan, sono sconvolti: "Qualcuno lo rimpiangerà"
Il futuro di Henrikh Mkhitaryan all’Inter è fortemente in discussione: i tifosi sono sconvolti per l’ipotesi di rescissione del contratto L’Inter di Simone Inzaghi si basa su solide certezze, senso di appartenenza e alcuni calciatori che si sono rilevati assolutamente essenziali per il raggiungimento dei recenti successi, per ultima la seconda stella. Il tecnico di Piacenza non può proprio fare a meno di Henrikh Mkhitaryan, mezzala indispensabile per entrambe le fasi di gioco e che raramente ha tolto dal campo. (InterLive.it)
Su altre fonti
Dopo dieci giornate di Serie A è possibile iniziare a tracciare un primo quadro della situazione, col Napoli capolista che prova ad allungare vincendo anche a Milano e dando una nuova prova di forza. Tiene botta l’Inter che ha vinto una partita per nulla semplice sulla carta contro l’Empoli in trasferta. (CalcioMercato.it)
'Fiu' è stato già detto? No perché, diciamola tutta: dopo ben dieci giornate di campionato l'Inter a Empoli ha finalmente giocato una partita di inusuale tranquillità che nella gestione del match quanto per risultato finale ha concesso agli uomini di Simone Inzaghi un attimo di respiro e quasi straordinaria leggerezza. (Fcinternews.it)
Nuovo appuntamento in diretta con i giornalisti della redazione di Passione Inter e i membri del Club di Passione Inter che vi offrono il punto della situazione con le principali news sull’Inter di giornata. (Passione Inter)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Mats Hummels, su X, ha spiegato la situazione riguardante un suo presunto rientro anticipato negli spogliatoi. (Voce Giallo Rossa)
Paolo Condò, nel suo editoriale per Repubblica, ha analizzato l'ultima giornata di campionato: "Il turno infrasettimanale ha così svelato alcune verità nascoste, la più importante delle quali è l'ambizione del Napoli. (fcinter1908)
Turno infrasettimanale che si è chiuso ieri sera. Sono state realizzate 27 reti con ben 17 gol sono stati realizzate dalle squadra che hanno viaggiato. Napoli sempre primo con quattro punti di vantaggio sulla principale inseguitrice. (Genoa News 1893)