Russia, Putin: "La formazione di un nuovo ordine mondiale è irreversibile"

Il leader del Cremlino: "Le relazioni internazionali sono entrate in un’era di cambiamenti fondamentali" “Le relazioni internazionali sono entrate in un’era di cambiamenti fondamentali: un nuovo ordine si sta formando nel mondo, riflettendo la diversità del pianeta, e questi processi non possono essere fermati”. Lo ha affermato il presidente russo, Vladimir Putin, parlando al forum internazionale ‘I rapporti tra tempi e civiltà’ in Turkmenistan (LAPRESSE)

Su altri media

Il presidente russo Vladimir Putin ha iniziato i colloqui con il suo omologo iraniano Masoud Pezeshkian nella capitale del Turkmenistan, Ashgabat."Le relazioni con l'Iran sono per noi una priorità e si stanno sviluppando con molto successo", ha dichiarato il presidente russo. (il Dolomiti)

Il presidente russo Vladimir Putin è sceso dall'aereo Ilyushin IL-96 al suo arrivo all'aeroporto internazionale di Ashgabat, in Turkmenistan. (ilmessaggero.it)

Quest'anno assistiamo a una crescita dell'interscambio", ha aggiunto il presidente. Putin ha anche parlato dell'istituzione "irreversibile" di un nuovo ordine mondiale, lontano dal dominio degli Stati Uniti. (Adnkronos)

​Putin: «La costruzione di un nuovo ordine mondiale è irreversibile. Le relazioni internazionali sono in un periodo di cambiamenti»

Abdullah era stato nominato capo della milizia a Tulkarem dopo che il suo predecessore Mohammed Jabber era stato ucciso in uno scontro a fuoco a fine agosto ed era responsabile dell'organizzazione delle attività della Jihad islamica tra cui «molti attacchi» con l'utilizzo di esplosivi contro le truppe israeliane, spiegano le Idf in un comunicato citato dai media locali. (Corriere del Ticino)

Due sono gli obiettivi di Gerusalemme. Il primo (a portata di bombardieri): cancellare il programma nucleare (per lei mortale) degli ayatollah, sfuggito al controllo della comunità internazionale. (L'Eco di Bergamo)

Il presidente russo Vladimir Putin si trova oggi, 11 ottobre, ad Ashgabat, capitale del Turkmenistan, per un forum internazionale sulla "Interrelazione tra tempi e civiltà: base della pace e dello sviluppo", un evento dedicato al 300° anniversario della nascita del poeta e pensatore turkmeno Makhtumkuli Fraghi. (ilmessaggero.it)