Udinese seconda, il sogno prosegue grazie a una perla su punizione. Il Lecce resta sotto alla Fiorentina. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Si è appena conclusa la sfida delle 15 di questo sabato di Serie A. Udinese e Lecce hanno entrambe faticato nel passare in vantaggio, nonostante buone occasioni da entrambe le parti. Nel momento più statico dell'incontro, nel cuore della ripresa, i bianconeri trovano il definitivo 1-0 grazie a un episodio: Zemura fa un gol meraviglioso su punizione, un mancino all'incrocio imparabile per Falcone che resta immobile. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Udinese col 3-5-2 ed in campo Okoye; Kabasele, Bijol, Tourè; Ehizibue, Zarraga, Karlstorm, Ekkelenkamp, Zemura; Brenner, Lucca. Giallorossi a caccia di punti preziosi dopo le ultime prestazioni non proprio esaltanti. (Corriere Salentino)

L'Udinese batte il Lecce. L'Udinese si accontenta di un gol di Zemura su calcio di punizione, il Lecce mastica amaro. (quotidianodipuglia.it)

Il primo tempo della gara è equilibrato e senza squilli. Il match è deciso da una perla di Zemura: il centrocampista bianconero batte Falcone con una precisa punizione che scavalca la barriera ed entra in rete. (ForzaRoma.info)

L'Udinese risorge e resta in zona europea. Male il Lecce: serve un cambio di marcia

Importante vittoria per 1-0 al Bluenergy Stadium per l'Udinese contro il Lecce. L’Udinese torna a vincere dopo due ko di fila: battuto il Lecce di misura (Tutto Napoli)

Zemura illumina l'Udinese con un bellissimo calcio di punizione che regala tre punti ai friulani: Runjaic ritrova il sorriso e la vittoria dopo due sconfitta di fila, il Lecce di Gotti sempre più in difficoltà. (Fanpage.it)

Già iniziato il calo dell'Udinese dopo una partenza sprint? Il campo ha suggerito altre vie. Dopo le sconfitte contro Roma e Inter, c'era la possibilità che la squadra friulana tornasse nei ranghi abbandonando qualsiasi velleità europea. (TUTTO mercato WEB)