Movimento 5 Stelle | Di Battista avanza sospetti sulla nascita del governo Draghi

Sono queste le cose che Di Battista ha rinfacciato al Movimento, e da lì nascono anche le recenti defezioni Parlamentare di Senatori e Deputati eletti con il M5S e adesso espulsi .

Questa legislatura, nata dopo le elezioni del 4 marzo 2018, quando il Movimento fu il partito singolo più votato, è stata la prima esperienza di governo dei pentastellati.

Movimento 5 Stelle, Di Battista avanza sospetti sulla nascita del governo Draghi (Di domenica 21 febbraio 2021) Alessandro Di Battista fuori dal Movimento 5 Stelle, lasciato perché a suo dire molti dei punti cardine dell'ideologia che li ha fatti nascere, adesso sono stati disattesi dai grillini in questa legislatura. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

“Non farò né scissioni né correnti – ha aggiunto – un mese fa ho ristretto i rapporti con tutti e sono uscito senza sbattere la porta. “Nonnéné– ha aggiunto – un mese fa ho ristretto i rapporti con tutti euscito senza sbattere la porta. (Zazoom Blog)

Numeri ridicoli per una scissione che voleva pren… - clikservernet : Ora di Battista nega tutto: “No a scissioni. Ora di Battista nega tutto: “Non guido scissioni. (Zazoom Blog)

Voglio fare questo”, ha garantito l’ex deputato. “Avendo lasciato il Movimento 5 Stelle non mi candido per la guida collegiale, per il direttivo”, ha spiegato ancora l’ex deputato dei pentastellati. (Itaca Notizie)

La crisi all’interno del Movimento 5 Stelle è sempre più accentuata ed ora ad esprimersi è Di Battista, da sempre contro il nuovo esecutivo. Il Movimento 5 Stelle, entrato in Parlamento con una squadra di ben 338 parlamentari molto agguerriti, continua a perdere componenti. (kronic)

Forse la soluzione sarebbe far votare gli iscritti su Rousseau – e poi la frecciatina – magari con un quesito chiaro” “Ho sempre appoggiato Conte, è un galantuomo. (neXt Quotidiano)

Roma - L'ex esponente grillino si è dimesso dopo il voto sulla piattaforma Rousseau che ha dato il via libera al governo Draghi. Condividi la notizia:. . . . . . Roma – Di Battista: “Non guido scissioni né correnti”. (Tuscia Web)