Philipp Plein apre un hotel a Milano: ecco quanto costa il soggiorno

Philipp Plein apre un hotel a Milano: ecco quanto costa il soggiorno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Philipp Plein, stilista e imprenditore tedesco, ha scelto Milano per il suo nuovo ambizioso progetto: l’apertura del Plein Hotel. Situato in via Manin, l’hotel promette di far vivere ai suoi ospiti un’esperienza di lusso senza precedenti, che combina hôtellerie, ristorazione e intrattenimento. Con un investimento di 40 milioni di euro, Plein ha trasformato l’edificio in un tempio dell’eleganza contemporanea, che vedrà la graduale apertura di quattro ristoranti, un beach club, un member club e 16 suite esclusive. (Immobiliare.it)

Ne parlano anche altre testate

In carta, una pizza a 1.500 euro. È la novità in uno dei ristoranti del The Plein Hotel, un hotel extra lusso di cui si parla da molto in città a Milano. (Today.it)

Flavio Briatore scansati con la pizza al Pata Negra a 65 €. Sono briciole perché c’è un posto a Milano che la pizza la sforna lussuosissima a 1.500 € (diconsi M-I-L-L-E-C-I-N-Q-U-E-C-E-N-T-O eurozzi) e si chiama The Plein Hotel. (Scatti di Gusto)

In un mondo che si muove veloce e spesso ci spinge a perdere di vista le piccole cose, c'è chi riesce a trovare il proprio rifugio nella bellezza delle passioni. (Corriere di Lamezia)

Il magico mondo di Plein

L’occasione per presentarlo è stata la recente Milano Fashion Week, anche se l’hotel non è ancora ufficialmente aperto. Si trova all’interno del Palazzo Melzi d'Eril, struttura storica in Via Manin 23, ex quartier generale della designer Krizia. (CiboToday)

Advertisement Philipp Plein inaugura il nuovo Plein Hotel a Milano, in via Manin: un’oasi di lusso con 16 camere deluxe, sauna privata e un’esclusiva offerta gastronomica, tra cui una pizza allo champagne dal valore di 1.500 euro. (MilanoEvents.it)

D’ora in poi si sentirà spesso parlare del The Plein Hotel, un hotel extra fresco di inaugurazione in prossimità del centralissimo parco Indro Montanelli. (QuiFinanza)